Al Palermo piace Di Francesco del Lecce: presentata un’offerta

Il Palermo vuole rinforzare le fasce offensive e bussa alla porta del Lecce per avere Federico Di Francesco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la trattativa sarebbe concreta.

I rosanero si sarebbero già fatti avanti con una proposta, ma il club giallorosso non svaluta e attende un rilancio. Rinaudo e Bigon, quindi, potrebbero rimodulare l’offerta nelle prossime ore, così da convincere il club.

Inoltre, Di Francesco sembrerebbe non essere contrario al cambio di categoria e non avrebbe fatto muro all’ipotesi Palermo. Certo, l’ultima rete dell’attaccante contro la Lazio lo ha messo in mostra e non ha favorito l’affare.

 

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO, BISOLI SE PARTE SARIC”

MERCATO PALERMO, PIACE VIGNATO. SARIC….

PALERMO, AMICHEVOLE COL MELITA: INFO SULL’AVVERSARIO DEI ROSA

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A” 


70 thoughts on “Al Palermo piace Di Francesco del Lecce: presentata un’offerta

  1. non compreranno nessuno, è tutto un bluff perchè si stanno solo divertendo a fare innervosire questi tifosi palermitani che ancora non si sono azzerbinati, ha ha ha ha

      1. Pippodipippo, ma per te la parola esubero equivale solamente a scarto? se e’ cosi, calcisticamente, sei messo proprio male…

          1. Certo, sono talmente falso che spreco del tempo a rispondere ad uno come te…
            Sono catanese tifoso della Juve, non lo sapevi?
            Ma quanto è i****a la gente?

          2. Dario ma cosa c’entra tu con la mia risposta a tifoso vero (falso) a meno che non siate la stessa persona con due nick!!!

    1. Fanno innervosire tutti, azzerbinati e non.
      Mi pare, per fortuna, che quelli come me, mai azzerbinati, stiano crescendo, a leggere i commenti di sotto. Per fortuna, aggiungo.

        1. Perdonami: altrove, equivocando, avevo capito che mi dessi del “tifoso falso”. Chiedo ancora scusa.
          Ps sì, stanno sparendo, gli azzerbinati di City Group, poverini, bisogna capirli, sono frastornati: pensavano a tanti grandi acquisti e mi insultavano quando dicevo che non ci sarebbe stato nessun grande acquisto. Bisogna capirli… peggio però chi fa finta di niente e continua a scrivere come se niente fosse…

    2. ma bluff di chi? dei giornalisti forse. La società non ha mai detto una parola in questo calcio mercato. Parlano e scrivono solo i giornalisti e i media. Perchè ve la prendete con la società per queste voci?

      1. paolop questi non sono capaci di distinguere le balle che girano in Rete dalla realtà.
        E’ un problema serio, non per il calcio che è un dettaglio, ma per la società nella quale viviamo. E’ un fatto meramente culturale, i meno attrezzati si fanno fregare come polli.

      2. Ok, allora vatti a rivedere le interviste di Galassi e (ben due) di Gardini, in cui parlavano apertamente di A.
        Non hanno bisogno di avvocati difensori, eh?

  2. Ribadisco! Per favore basta con tutti questi nomi! Tanto in Italia non compreranno nessuno. Perché impossibile si scatenerebbero aste a più non posso! Specialmente a fine mercato. Scrivete quando è ufficiale. Non mi sembra l’ora che finisca questo dannato calcio mercato! Poi dalla Serie A difficilmente scenderebbero in B! Tranne forte attrattiva di vincere il campionato di B. Moto difficile con il mister attuale!!!

    1. Giocatori di A o da A (come Corini, Toni, Grosso, i Filippini, Biava) a Palermo, 20 anni fa, vennero, eccome.
      E non c’era la strombazzata “proprietà più ricca della storia del calcio”…

      1. Questa è la storia del citygroup che compra squadre in giro per il mondo e le lascia lì a navigare nelle zone medio basse della classifica (Manchester a parte) mai in nessun posto del mondo ha ottenuto un qualche risultato di prestigio!!!!

  3. Idee chiarissime…. E sopratutto tempismo perfetto…. Se ad inizio agosto il Lecce magari chiedeva 1 adesso dopo il gol ne chiederà 3….SVEGLIA

    1. le tue idee un pò meno chiare, quindi uno entra 15 minuti e fa un gol ed il suo valore, triplica. faccio sommessamente notare che nel Lecce non gioca titolare, soprattutto con i loro ultimi acquisti,

  4. E’ problemi i soldi o competenza? Il problema dei soldi c’è sempre perché ognuno vuole spendere meno possibile ma credo che esiste anche un problema di competenza. Il duo Rinaudo-Bigon non pare funzioni bene.

    1. Solo per il centrocampo: Morutan, Prati, Valoti (che va al Pisa), Collocolo, Barberis, Aramu, Verre, il greco del Cagliari, Jagello, Henderson, Bisoli, Rivas, Verdi…
      Ora Di Francesco…
      Uno al giorno: ma mai Stadionews che pubblichi un editoriale di critica, chissà come mai…
      Non compreranno nessuno, è del tutto evidente…

      1. Dario, il pollo che crede a tutto quello che legge su Internet.
        Sono rimasti un due su tutto il pianeta Terra: Dario e un bambino birmano di 7 anni.

        1. Non ci credo a tal punto che è un mese che scrivo che non compreranno più nessuno.
          Poi vediamo chi è più minus habens, io o tu…

          1. sei solo un corvaccio maledetto e poi ricordati che hai detto che non arriva più nessuno, bravi o scarsi non arriva nessuno. Dovrai pure ammettere tra qualche giorno che sei un prevenuto e pure poco competente

  5. Poveracci loro ci provano a comprare giocatori di serie A. (Impossibili)Ma purtroppo non ci vogliono venire qui. Non è colpa della società.

  6. Riepilogando.
    1) “Il Palermo fa sondaggi per…”; 2) “Il Palermo chiede notizie…”; 3) “Il Palermo si interessa a…”; “Al Palermo piace…”…
    Mai che “il Palermo compra…” o, almeno, “il Palermo fa un’offerta per…”.

    1. ma porca…..hanno appena comprato il terzini sinistro e poi non sai nemmeno leggere. E’ scritto chiaro sia nell’ articoloc che nel titolo. IL PALERMO HA PRESENTATO UN OFFERTA, corvaccioooooooo

  7. Un giocatore (forse due) sono sicuro che arriverà. Ma l’importante è che questo supplizio finisca. Il calciomercato è diventato assurdo e ridicolo, va contro ogni regola del buon senso. Non vedo l’ora che arrivi il primo settembre

  8. Rassegnamoci: quest’anno l’obiettivo raggiungibile sono i play off… e poi arrivati lá sperare di essere fortunati.

  9. Chiedeva 3 oggi che le quotazioni sono al rialzo che ha segnato il gol vittoria contro la Lazio vale 1, se dovesse fare una dozzina di gol il prossimo anno il Lecce pagherà qualcuno per prenderlo .un po’ come ha fatto con Lucioni.

  10. Se son rose fioriranno. Nella vita dobbiamo vivere senza avere l’ansia ,non bisogna vivere con le paure ,non bisogna vivere con i pensieri ,non bisogna essere triste,bisogna tornare a credere alla vita

  11. Siate grati di far parte del city group, non potremo più fallire o finire nelle mani di gente tipo Saladimi, Cellino o Ferrero

  12. Tanto possono arrivare Messi, Cristiano Ronaldo e Halland, con Corini non saremo mai migliori Dell ottavo nono posto, la squadra c’è, ma. Se in 11 contro 8, xke si era rotto pure Menez, non fai un tiro in porta, c’è un problema di gioco e non di giocatori, vedi Cosenza ascoli

    1. bentornato amico ero in pensiero perchè dobbiamo essere spotani le parole devono venire dal cuore e solo dal cuore, l’ amore é come il vento ,non puoi vederlo, ma puoi sentirlo

        1. Pippo perchè parli così a un amico, io mi chiamo Gaetano, mi trovi su facebook col nome Gaetan Sampino senza la o,mi puoi chidere pure la la amicizia.

          1. Gaetano, lo devi scusare, Pippo è ossessionato da me, chiunque scriva qui lui pensa che sia io. E’ stato contagiato dalla stessa malattia di un altro utente di questo sito, la giginiellaggine.

  13. Caro Sampino, apprezzo le tue parole volte al rispetto reciproco ma ho appena letto un messaggio a nome mio che non mi appartiene e nel quale affermerei che tu sia Alex Drastico. Ti prego di non dare peso a tali commenti e cercare di capire la personalità di chi scrive. Grazie, saluti.

    1. Secondo me è ora che la redazione intervenga in maniera seria e decisa. Quello che accade in questo sito è vergognoso. Ci sono utenti ossessionati dalla storia del multinick e riducono l’universo intero a uno o due dei loro personaggi immaginari. Altri utenti (cosa ancora più grave a mio avviso) che si passano il tempo spacciandosi per altre persone al solo scopo di offendere gratuitamente e creare confusione.
      Se la redazione non è capace di gestire i commenti, piuttosto chiusa questo spazio pubblico. Non si può andare avanti così. Leggere questo sito è diventato avvilente.

  14. Excusatio non petita, accusatio manifesta.
    Caro Alex Drastico, scusa non richiesta… accusa manifesta,.
    Io non ho fatto il tuo nome per accusarti ma, come vedi, hai ammesso di essere tu l’autore dei miei falsi messaggi. Chi vuol capire capisca. Saluti

    1. Come non hai fatto il nome di Drastico?
      Copio e incollo la conversazione:
      Pippo
      24/08/2023 17:13
      Tu sei Alex Drastico, si vede lontano un miglio!!!
      Rispondi

      Gaetano Sampino
      24/08/2023 17:45
      Pippo perchè parli così a un amico, io mi chiamo Gaetano, mi trovi su facebook col nome Gaetan Sampino senza la o,mi puoi chidere pure la la amicizia.
      Rispondi

      Alex Drastico
      24/08/2023 18:12
      Gaetano, lo devi scusare, Pippo è ossessionato da me, chiunque scriva qui lui pensa che sia io. E’ stato contagiato dalla stessa malattia di un altro utente di questo sito, la giginiellaggine.

  15. Una statistica che mi sembra significativa sullo stato della tifoseria attuale: i commenti a questo articolo sono 68, i commenti al report della partita, sia pur amichevole di ieri, sono 2 (addirittura 0 alle pagelle). Insomma tifosi da calcio mercato battono tifosi da calcio giocato 68 a 2.
    Non servono altri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *