Mancini ct dell’Arabia: avrebbe già firmato un accordo faraonico

Lo hanno definito Mancini “d’Arabia” data la trattativa che in questi giorni potrebbe portarlo a guidare la nazionale degli sceicchi, proprio subito dopo aver lasciato l’Italia.

E sembrerebbe più di un’indiscrezione: Mancini avrebbe firmato un contratto con l’Arabia Saudita fino al 2026. Un accordo faraonico da 30 milioni a stagione per un totale di 90 in tre anni.

Il ct porterebbe con sé lo staff dell’Italia e trainerebbe la nuova nazionale al Mondiale. Secondo i media esteri, Mancini avrebbe dialogato sin da giugno con la Federazione estera. Ecco perché avrebbe lasciato l’Italia.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO, BISOLI SE PARTE SARIC”

MERCATO PALERMO, PIACE VIGNATO. SARIC….

PALERMO, AMICHEVOLE COL MELITA: INFO SULL’AVVERSARIO DEI ROSA


8 thoughts on “Mancini ct dell’Arabia: avrebbe già firmato un accordo faraonico

  1. Neymar e Cristiano Ronaldo, però non sono andati li per soldi. Sin da bambini sognavano di giocare nell’Al-Hilal e nell’Al-Nassr….
    Tengo a precisare che non sto difendendo Mancini.

  2. Nulla da dire sulla decisione, pecunia non olet. Però avrebbe fatto bene a dire che questa era la reale motivazione, senza parlare di idee completamente diverse con il Presidente della Federcalcio, e avere più stile nel comunicare la decisione

      1. Ha solo aspettato un pò per non rendere la cosa troppo palese. Infatti si parlava di Mancini allenatore dell’Arabia Saudita già al momento delle dimissioni. Cos’erano veggenti?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *