Palermo, si tratta per Vignato. Saric – Antalyaspor ai dettagli

Questione di dettagli, ma sembra che la separazione tra Dario Saric e il Palermo sia imminente. Il centrocampista a breve dovrebbe volare dai turchi dell’Antalyaspor e la decisione sarebbe maturata dopo gli spezzoni contro Cagliari e Bari in cui non avrebbe convinto.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, a tener banco sarebbe la modalità di trasferimento: i rosa puntano alla cessione definitiva (2 milioni), il club turco al prestito con diritto di riscatto.

Un affare che, almeno per il momento, blocca l’uscita di Damiani. O meglio, la rallenta. Su di lui infatti ci sono sempre Triestina, Vicenza e Brescia.

In avanti l’ultimo nome venuto fuori è quello di Vignato (qui i dettagli). Corini lo conosce dalle giovanili del Chievo e c’è stato un primo contatto. “In questi giorni l’affare può entrare nel vivo“, scrive il quotidiano.

Il calciatore non rientra nei piani di Motta ed è rimasto fuori dai convocati lunedì contro il Milan. Ma la concorrenza è tanta. Più difficili le piste che portano a Falco della Stella Rossa, Henderson dell’Empoli (vorrebbe rimanere in A) e Aramu del Genoa, che ha diverse richieste

LEGGI ANCHE

PALERMO, AMICHEVOLE COL MELITA: INFO SULL’AVVERSARIO DEI ROSA

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A” 

PALERMO, SARIC VERSO LA TURCHIA

CALCIOMERCATO PALERMO, DAMIANI PIACE ALLA JUVENTUS


24 thoughts on “Palermo, si tratta per Vignato. Saric – Antalyaspor ai dettagli

  1. E dovremmo andare in serie A con Vignato? Ora scriveremo: COLPO VIGNATO? FORZA PALERMO SEMPRE, però attendiamo colpi veri, specie noi abbonati

    1. delusione…sembra che si cerchi a tutti i costi di evitare un grande giocatore…potrebbe accendere entusiasmi ,meglio falco e vignato cioè nessuno

  2. Mi auguro che martedì Corini possa presentare contro la Reggiana una squadra degna di tale nome. Che sappia cosa fare in campo , con giocatori nel loro ruolo senza moduli ibridi. Che sappia cosa fare sui calci d’angolo e punizioni . E che infine, possa calciare un rigore decentemente. Questi ciò che mi aspetto.

    1. Caro Solo Rosanero, il tuo augurio è anche il mio. Ma purtroppo sono più fiducioso che si possa allestire una squadra degna di tale nome, magari all’ultimo momento, che trasferire ai giocatori i fondamentali del calcio per i quali non è bastato un anno intero. Infatti la cosa che maggiormente mi preoccupa è proprio l’assenza di un gioco e l’approssimazione con la quale si va avanti a livello tattico. Poi possono prendere pure i top players, ma la sostanza non cambia.

  3. Riguardo al mercato, mercatini, giocatori, minchiate varie aspetto solo di mettere la parola fine. Per poter parlare di calcio vero, quello del campo . Vissuto possibilmente allo stadio , vecchio , obsoleto , sporco ma vero. Non virtuale.

  4. Il centrocampo di questa squadra é messo male, si doveva intervenire pesantemente ma sento nomi non all’altezza. Gomes é sottozero, Stulac non da la minima garanzia, Segre corre ma non ha piedi, Damiani ha piedi ma non corre, fate voi……

  5. Di tutti questi nomi citati nell’articolo l’unico che davvero ne vale la pena e Henderson quello dell’Empoli….il resto zero in particolare quello del Bologna , sottozero!!ma rinaudo li conosce i giocatori?? Mi domando perché si ostina a volere fare questo mestiere visto che non c’è la fa!! È inadeguato, inadatto. Ha fallito ovunque a Cremona lo hanno preso a pedate per le tante cazz…..che ha combinato mi domando perché ce lo dobbiamo piangere noi.

    1. Luigi, ci spieghi per favore tutte le caratteristiche tecnico-tattiche e le3 specifiche del suo ruolo che fanno di Henderson migliore di tutti gli altri? ed ancora quali sono per te i difetti piu’ evidenti degli altri tali da non ritenerli da Palermo? grazie, siamo tutt’orecchi!

      1. Ahahahah…..aspetta e spera che Luigi è capace di argomentare. Ma che ne sa quello? Stiamo parlando di Luigi…ahahahahah!!!

  6. Cari tifosi palermitani con la vostra presunzione, ignoranza, supponenza, e scarsezza d’appoggio alla squadra (anche pr quanto riguarda gli abbonamenti) mi fate venire voglia di andare a tifare Catania e non lo dico per provocazione.

    1. Gli abbonamenti lì non costano 180 euro per la curva e 250 per la gradinata. Costano la metà. Con quei prezzi a Palermo facciamo 30 mila abbonati.

  7. Vignato? Se Corini lo conosce vuol
    dire che anche lui conosce Corini. Quindi, non verra’ . Per fortuna nel caso specifico.

  8. Ormai il mercato calciatori non mi appassiona più. Mi appassionerebbe solo il cambio della guida. Però aspetto di andare comunque a tifare allo stadio!

  9. se leggi gli acquisti della samp capici che c’è il progetto per la A. qui siamo con gli aggiustamenti per una squadra di alta classifica, con prudenza…piano piano poco alla vota.

  10. o so solo che il Bari schierando Benali Maita e Sibilli a centrocamèo non ci ha fatto vedere la palla e stiamo parlando di centrocampisti discreti quindi forse siamo noi che crediamo di avere giocatori superiori e non voglio parlare degli esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *