Palermo, Crivello verso l’addio: c’è la Pro Vercelli

FOTO PEPE / PUGLIA

Ci sarebbe la Pro Vercelli su Roberto Crivello. Il duo RinaudoBigon sembra aver compiuto passi avanti per la cessione del terzino classe ’91, da tempo fuori dal progetto Palermo.

Con la vendita del suo cartellino si potrebbe così liberare spazio nella lista over. L’interesse della Pro Vercelli arriva dopo un’estate trascorsa da Crivello ad allenarsi individualmente.

Il trentunenne è in rosa dal 2019, dalla ripartenza in Serie D, e ha totalizzato un assist in 78 match. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE VIGNATO. SARIC….

PALERMO, AMICHEVOLE COL MELITA: INFO SULL’AVVERSARIO DEI ROSA

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA SERIE A” 


7 thoughts on “Palermo, Crivello verso l’addio: c’è la Pro Vercelli

  1. Sicuramente sarò la voce fuori dal coro ma mi dispiace la fine che ha fatto: un giocatore di grande esperienza in B che scese in D appositamente per noi, umiliato nella sua gestione (soprattutto da quell’incapace di Filippi) e massacrato al primo errore, rimanendo comunque in silenzio e senza mai dire una parola in più. Grazie di tutto Roberto!
    Post scriptum: aggiungo pure che poteva essere proprio lui l’acquisto in casa per la fascia sinistra.

  2. persone che si professano tifosi ma che sono solo munnizza. inconcepibile come si possa trattare così un professionista che, nonostante i suoi limiti tecnici, abbia sempre dato tutto per la maglia, senza mai una parola fuori posto. in bocca al lupo a lui e ottimo lavoro a Rinaudo per essere riuscito a sistemarlo, cosa evidentemente non facile. ora riempiamo bene questo slot

  3. Ma fatemi il piacere, vi riempite la bocca parlando di tifosi e meno Tifosi, ma piffauri. Tanto lo stipendio a Crivello mica lo pagavate voi. Sta cosa del tifoso o meno tifosi, leone da tastiera o micio da tastiera ha anche bello e rotto le scatole.

    1. E adesso che c’entra questo con l’argomento dell’articolo? Si parla di “riconoscenza” verso un uomo, e solo dopo calciatore, che ha speso quattro anni della sua carriera a Palermo, fregandosene totalmente della categoria. Ovviamente (come ogni lavoratore) nessuno fa niente per niente, però Crivello si è comportato da GRANDISSIMO PROFESSIONISTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *