TMW – “Palermo, Damiani nel mirino della Juventus Next Gen”

Non solo Saric: il Palermo potrebbe perdere anche Samuele Damiani a centrocampo negli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato.

Damiani, infatti, come riporta ‘Tuttomercatoweb’, è finito nel mirino della Juventus Next Gen, in Serie C, e nelle prossime ore potrebbe partire una trattativa con il Palermo.

I rosa potrebbero lasciar partire il centrocampista che è arrivato nel gennaio del 2022, anche per fargli trovare lo spazio che merita in campo (in B ha giocato solo 1000 minuti l’anno scorso a Palermo).

Ma per la dirigenza rosanero sarà importante prima trovare un sostituto per non rimanere troppo scoperti a centrocampo, dove rischia appunto di ‘saltare’ anche Saric.

LEGGI ANCHE

LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA A” 

PALERMO, SARIC VERSO LA TURCHIA

PALERMO, INTERESSE PER KOURFALIDIS? 

PALERMO, SONDAGGIO PER VERDI MA IL COMO È IN POLE

IL PALERMO SI AFFIDA ALLA CABALA, IL PAREGGIO AL DEBUTTO PORTA BENE


15 thoughts on “TMW – “Palermo, Damiani nel mirino della Juventus Next Gen”

  1. Prima di cedere Damiani bisogna rinforzare il centrocampo visto che è in partenza anche Saric. Il mercato è alla fine e si rischia di restare con solo 4 centrocampisti. Finora Troppi nomi dalla stampa e nulla di concreto. Speriamo che i D S lavorino davvero sotto traccia. Sarebbe un gran problema restare con solo quei quattro. Già abbiamo il forte handicap della mancanza di gioco!!!

  2. Dite bene, Nuc e Homer, stiamo per cedere un centrocampista dai piedi buoni, ricordo ad Ascoli il sul lancio per il gol di Brunori.
    Se lo vuole la Juventus, dovremmo chiederci il perché, forse hanno degli osservatori più capaci?

    1. O forse per ora va bene per la serie C e invece noi abbiamo bisogno di un giocatore pronto per la B.
      Sono d’accordo comunque sul fatto che prima di cederlo dobbiamo avere un sostituto di livello.

  3. Ragazzi ma perché mai dovremmo preoccuparci di avere un centrocampista che sa verticalizzare? La verticalizzazione non è prevista nel gioco di Corini. 😉

  4. Intanto io a Damiani lo darei in prestito. Giocando con continuità per me crescerà!
    Ricordiamoci con Baldini giocando da titolare che play off ha fatto. Saltò la finale per squalifica. Ma Baldini era Baldini!

  5. Saric in Turchia noooo e perché lo aspettiamo molto lo danno in Turchia 2 mezzo l.ha persone devono pagarlo bene però,buona giornata e w rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *