TMW – “Il Palermo pensa a Kourfalidis del Cagliari”

Il Palermo cerca un centrocampista per completare l’organico. Secondo TMW, i rosanero starebbero pensando a Christos Kourfalidis, greco classe 2002 che potrebbe lasciare Cagliari in prestito.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Cagliari starebbe cercando la migliore soluzione per garantire al promettente ragazzo una stagione da protagonista e valuta un prestito in Serie B visto che in A lo spazio sarebbe inferiore.

Su Kourfalidis, però, non ci sarebbe soltanto il Palermo. La Ternana, infatti, starebbe cercando il centrocampista che l’anno scorso ha collezionato 30 presenze e messo a referto tre gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDAGGIO PER VERDI MA IL COMO È IN POLE

IL PALERMO SI AFFIDA ALLA CABALA, IL PAREGGIO AL DEBUTTO PORTA BENE

MAKINWA: “PALERMO? ANCORA C’È TUTTO IL CAMPIONATO DAVANTI”


18 thoughts on “TMW – “Il Palermo pensa a Kourfalidis del Cagliari”

  1. In realtà lo scorso anno ha fatto 23 presenze 1 gol e 3 Assist. Ma non sarà facile battere la concorrenza della Ternana

  2. Kourfachi? Meglio tacere. E tacere non significa che non abbiamo niente da dire,tacere e quello che vediamo che non ci sta bene, non bisogna dare nessuna importanza,é nessuna attenzione, il silenzio non é un vuoto ma é pieno di risposte é solo per evitare discussioni inutili,quando mostriamo l’intelligenza é la saggezza ,questa é una fisolofia che non é nata per essere insegnata ,ma per essere”praticata”

  3. Io non credo a questa trattativa.
    Il Palermo ha bisogno d altro e la linea city group non sposa GIOVANI in prestito

    1. Bravo! Una delle poche voci fuori dal coro di tutti questi sudditi del calciomercato, ormai annebbiati mentalmente da una visione distorta del calcio dove sembra che tutto possa succedere virtualmente…effetto anche dei social, dell’era digitale, dei videogame e persino del fantacalcio, altra iattura!!

  4. Ha ragione Ippolito. Troppi. Più di due mesi di scassamento di balle con nominativi di calciatori in cerca di soldi e ingaggi. Davvero troppi. Un teatrino infinito con tante figurine in movimento e i vari pedulla ‘ in perenne azione . Intanto di completare organici e squadre non se ne parla e i campionati sono partiti.

    1. basterebbe arretrare ala dead line e ci eviteremo tutto ciò…..lo sanno e non lo fanno…ci sarà un motivo???…..Novella 2000 salvaci tu:):)

      1. Teatrino che serve a tanti, tante figure di nani e ballerini e al centro di tutto il potere sempre crescente dei mafiosi procuratori. Che schifo in cui hanno ridotto il calcio!!

  5. Ogni volta che parte il calciomercato e leggo di probabili od improbabili (:D) trattative mi torna in mente “ultimo minuto” col grandissimo Ugo Tognazzi in veste di Ds. 😀

  6. Non sanno più che nome fare, a Stadionews, pur di dare qualche speranza a tifosi ormai costernati.
    E non sanno più a chi interessarsi o chi chiedere, Rinaudo e Bigon…
    Sempre peggio… ormai credo che non si trovi più uno disposto a scommettere un euro sul Palermo quest’anno.
    Avete accolto questa proprietà in modo servile, solo applaudendola: gli unici a vedere puzza di bruciato eravamo io e pochissimi altri. Che insultavate di continuo.
    Ma persino io che, da questo mercato, non mi aspettavo nulla di positivo, non credevo che facessero una campagna acquisti così schifosa.
    La colpa è di Mirri che ha venduto a questi speculatori.
    Appena ci porteranno in C ricominceremo daccapo, sperando che si tolgano tutti presto fuori dalle palle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *