Mercato Serie B: Nestorovski – Ternana e Samp – Pereyra, si tratta

La chiusura del calciomercato è sempre più vicina e la Ternana sembra avere in pugno l’ex bomber del Palermo Ilija Nestorovski. Come affermato da Alfredo Pedullà, il club rossoverde avrebbe convinto l’attaccante macedone a vestire la propria casacca, tuttavia per piazzare il colpo, in attacco qualcuno deve prima fare le valigie.

In tal senso si sta cercando una soluzione che soddisfi il club per la cessione di Ferrante e Rovaglia, affinchè possano poi aprirsi le porte del club per Nestorovski.

Attivissima sul mercato anche la Sampdoria che dopo aver definito gli arrivi per la difesa di Facundo Gonzalez e di Petar Stojanovic, adesso punta al grande colpo da regalare ad Andrea Pirlo per il centrocampo. Continua infatti la trattativa per convincere l’ex Udinese Roberto Pereyra, ad oggi svincolato, a firmare con il club blucerchiato. Secondo Tuttomercatoweb, il calciatore starebbe seriamente considerando la possibilità di legarsi al club genovese, che gli avrebbe promesso un ruolo centrale in rosa e degli importanti bonus di carattere economico in caso di promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE

TMW – “IL PALERMO PENSA A KOURFALIDIS DEL CAGLIARI”

GUARDIOLA SI OPERA PER PROBLEMI ALLA SCHIENA: LE SUE CONDIZIONI


2 thoughts on “Mercato Serie B: Nestorovski – Ternana e Samp – Pereyra, si tratta

  1. Mi chiedo come una società come la Sampdoria, quest’estate sull’orlo del fallimento,possa permettersi un mercato del genere… Bho!! misteri del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *