Saric saluta Palermo, sarà un nuovo giocatore dell’Antalyaspor

Dario Saric saluta Palermo. Manca ancora l’ufficialità della cessione ma la fidanzata, sui social, ha fatto i migliori auguri al centrocampista per “questa nuova esperienza”.

In bocca al lupo amore mio. Felicissima di questa nuova esperienza“, scrive Veronica Benatti, fidanzata di Saric, su Instagram. Il centrocampista si trasferisce in Turchia e giocherà all’Antalyaspor.

Saric saluta Palermo dopo solo un anno. Il calciatore era stato inseguito lungamente nella scorsa estate e poi il club rosanero lo avevo acquistato dall’Ascoli per 1,8 milioni di euro. L’esperienza in Sicilia, però, è stata molto deludente rispetto alle alte aspettative.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO

CATANIA, SUPERATI I DIECIMILA ABBONATI

PALERMO, AMICHEVOLE COL MELITA: INFO SULL’AVVERSARIO DEI ROSA


56 thoughts on “Saric saluta Palermo, sarà un nuovo giocatore dell’Antalyaspor

  1. in bocca al lupo e auguri di tanta felicità. va bene così. A Palermo non ha dato certo il meglio di sé. Almeno lo spero per lui, perché se il suo meglio è quello visto qui, allora è messo veramente male.

    1. Purtroppo si tratta di prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto quindi rischiamo che l’anno prossimo torni al mittente!!!

  2. una stagione vissuta….misteriosamente senza avere mai vissuto l’emozione almeno per una volta di togliersi la maglietta sotto la crva nord dopo un gol.

  3. Si chiama Karma una cultura indiana, una fisolofia di vita,se vogliamo capire la causa, del passato,guardiamo la causa del presente, che questi risultati non si ,manifestano piu nel futuro,l ‘importante e digestire i vari ,problemi di Vita,queste sono frasi della religione buddista per Saric

  4. Assurdo che la zita di Saric anticipi l’esito di una trattativa che al momento risulta non ancora chiusa ufficialmete.
    Tempi di calcio-social.

      1. Pippo, amico mio,non abbiamo bisogno della magia per cambiare il mondo ,abbiamo il potere di immaginare le cose migliori di quelle che sono, coloro che non possono cambiare idea non possono cambiare niente, non falliscono le persone che provano a cambiare e non ci riescono ma quelle che si lamentano sempre senza provare

  5. Resto dell’idea che una squadra che vuole vincere il campionato non può avere il nostro centrocampo, che andrebbe cambiato in toto…

  6. In bocca al lupo a Saric, dopo purtroppo una stagione deludente e ormai relegato ai margini era una cessione quasi scontata. Almeno il Palermo ha avuto modo di rientrare parzialmente dall’acquisto oneroso.

  7. Anche noi siamo felicissimi della nuova esperienza dell’amore tuo!
    Tu, però, come è stato già scritto, potresti restare e fare da mascotte allo stadio. 😘

  8. Questo è un fallimento di Corini. Forse per la scelta iniziale, ma certamente per averlo tenuto praticamente quasi sempre in campo senza riuscire a farlo rendere, oppure se troppo scarso, senza avere il coraggio di metterlo fuori dai titolari dando spazio ad altri.
    È vero che un allenatore non può aggiustare i calciatori scarsi ma è anche vero che deve fare le scelte corrette rispetto a quelli che ha.
    Auguro a Saric di rendere meglio altrove!

    1. Tu saresti in grado di sostenere anche che la nazionale italiana di calcio non si è qualificata agli utlimi due mondiali per colpa di Corini.

  9. Ti auguro di tornare quello di ascoli in turchia ….e chissa magari un giocatore nuovo per la nostra squadra e con un altro allenatore….

  10. Se penso che Rinaudo lo “inseguì” per mesi e lo pagò pure non poco, manco fosse l’acquisto del secolo….
    A me bastarono 5 minuti per capire che era una pippa.
    Invece qualcuno ostinatamente fu capace, qui dentro, di difenderlo fino alla fine, insultandomi pure.
    In conclusione, una delle più grandi delusioni degli ultimi 20 anni di Palermo.
    Ps io avrei dato via pure Stulac. Ma anche Gomes e Segre, cambiando tutto il centrocampo. A conferma del pessimo mercato dell’anno scorso (che qualcuno qui dentro ebbe a definire da “8”… pazzesco…), che solo quello di quest’anno sta riuscendo a superare in schifo.
    E parlano di Serie A… non ne azzeccano uno…

    1. Dario, sei infatuato da Genio. Scrivi sempre: “Ma a Corini non hanno messo in mano il Real Madrid e l’hanno scelto perché non si lamenta mai”. Verissimo. Tuttavia se giochi 11 contro otto e non riesci a vincere, se mandi sul dischetto il cecchino dei tifosi in curva Di Mariano, se tieni in campo sino alle fine le due negghie assolute Gomes e Mateju (forse per mantenere una parvenza di parità numerica), se ti viene in mente prima di puntellare la difesa e poi di potenziare l’attacco, se fai entrare prima Mancuso e poi Soleri e se ti affidi al caos totale sperando che ne scaturisca un gol valido vuol dire che sei pronto all’esonero. O alle dimissioni nel caso non condividessi la campagna acquisti e gli obiettivi della Proprietà.

        1. Il passato non si puo piu modificare,il futuro non ci appartiene,cio che esiste davvero é il presente, quindi perchè contestare Pippo?

    2. Dopo cinque minuti riesci a capire se uno è brocco o meno: sei un fenomeno! Strano che nessuna squadra ti abbia assunto come osservatore….

    3. Anche a tutti noi qui sono bastati 5 minuti per capire che sei solo un corvaccio maledetto, Prevenuto e fazioso. Sostituto Elia=Insigne, sostituto Verre=Vasic

    4. pensavo di vederti ieri sera allo stadio a contestare (legittimamente) ma di contestatori non c’era nemmeno l’odore. Dove ti avevano rinchiuso?

  11. Non ha reso per come ci si aspettava. MA HA FORSE MAI OFFESO QUALCUNO QUI? Ed allora salutiamolo con il rispetto che merita. Ma voi lo conoscete il rispetto? Deforme massa di un’umanità perduta!

  12. @ Fefè: se dovete parlare male di Corini pure perché fa caldo almeno evitate di sparare scempiaggini.
    Corini con Saric non c’entra nulla. Saric fu voluto da Rinaudo.
    Corini cercò di farlo giocare ma quello era indisponente. E Corini a quel punto – hai scarsa memoria – lo mise fuori per mesi.
    Lo fece rientrare un po’ a fine stagione giusto per cercare di tutelare la sua società che aveva speso quasi 2 milioni per acquistarlo.
    Cosa rimproveri – quindi – a Corini se dici tu stesso che un allenatore non può fare diventare bravo uno che è scarso?
    Morale: hai scritto un commento fazioso, contrastante con la realtà indisponente quanto Saric quando giocava.
    Potevi dedicare il tempo che hai perso a scriverlo facendo altre cose, che so una bella passeggiata nel giardino vicino casa.
    Se non capite una mazza di calcio, ma perché dovete per forza scrivere commenti insulsi?

    1. Amico Pippo, così non ci siamo,il rispetto reciproco e una parola importante, una parola che a un significato della vita,infatti é alla base di ogni rapporto da quello familiare, a quello d’amore, dall’amicizia, al lavoro,al rapporto anche con i sconosciuti, bisogna sempre portare rispetto reciproco

  13. Saric, un giocatore che nei primi istanti in cui tocca la palla sembra un fuoriclasse, poi però fa sempre la cosa sbagliata e spesso perde palla a centrocampo mettendo in pericolo la propria squadra. Ma cosa c’entra Corini? Anche se uno è fuori ruolo, e non è stato il caso di Saric, se si tratta di un calciatore valido lo fa vedere comunque. La scorsa stagione zero gol, zero assist, zero tiri in porta buoni. Davvero una delusione e molte volte, come a Bari, indisponente. Speriamo che la società sia in grado di prendere giocatori forti visto che adesso abbiamo due slot liberi per over 23

  14. Caro Sampino, apprezzo le tue parole volte al rispetto reciproco ma ho appena letto un messaggio a nome mio che non mi appartiene e nel quale affermerei che tu sia Alex Drastico. Ti prego di non dare peso a tali commenti e cercare di capire la personalità di chi scrive. Grazie, saluti.

    1. Capisco,amico non fa niente, solo che essere allenatori non é solo riuscire a trasmettere ma é aiutare ogni giocatore a tirar fuori le proprie potenzialità,ma concordo sul fatto che molto spesso sono i giocatori che possono insegnare tanto! credo che a tanti sono capitate esperienze simili io credo che ogni giocatore puo dare il massimo di sé se viene aiutato, i calciatori devono essere trattati a la sessa maniera perche alcunni allenatori fanno preferenze ,

  15. @Dario le possibilità sono due: o Corini ha trattato troppo bene Saric quando lo ha reiteratamente messo in campo al posto di altri, oppure non lo ha saputo utilizzare. In entrambi i casi non ha saputo guidare la squadra nel modo giusto (come un molti altri casi). Tu continui questa strenua difesa dell’allenatore scelto con cura dal City Group. L’errore principe della società, o forse la scelta oculata, dal loro punto di vista. Mi sembri piuttosto azzerbinato…

  16. Non che debba giustificarmi davanti a gente piccola come questo Dario che mi insulta lui a me (ma non è questo il problema) e che di calcio non capisce NULLA (lo confermo). Quello che mi dispiace è la mancanza di onestà mentale che lui usa sempre nel mistificare quello che ho sempre sostenuto e di usare, decontestaulizzandole, frasi tagliate qua e la per sostenere i suoi deliri.

    Allora, per l’ultima volta, mi ripeto. In un contesto in cui, dopo la confusione tra il primo e il secondo mercato estivo dell’anno passato, di cui ancora non sappiamo granché tra Castagnini Rinaudo e Zavagno (Chi ha voluto chi? Voi lo sapete? Se asserite di si siete dei bugiardi. Nessuno lo sa, neanche i giornalisti.Voi presumete di sapere ed emettete sentenze. Solo questo fate), spuntarono i nomi, tra gli altri, di Segre, Stulac e Saric. in relazione agli obiettivi della società, proclamati l’anno scorso e cioè il famoso consolidamento, ritenni, visto gli ottimi campionati spesi a Carpi e ad Ascoli (130 presenze, 9 gol e 11 assist complessivi in Serie B) che valeva la pena spendere 1,8 mln per un giocatore di 24 anni in ascesa. Era una spesa congrua rispetto agli obiettivi dichiarati e al curriculum del giocatore. Gli scout, i DS, quando non conoscono personalmente i giocatori, operano così. Analizzando le cifre, informandosi con colleghi, procuratori e quant’altro, video, wyscout ecc. ecc. Ci sono centinaia di casi in cui giocatori deludono le aspettative rispetto gli investimenti fatti, dalla A alla D. Niente! Questi soloni alla Dario e i suoi discepoli non se la danno ad intendere. Sono loro i tecnici laureati a Coverciano. A questo Dario basta mezz’ora per accorgersene. Non viene da catafottersi dalle risate?. Non si capisce come questa gente non sia in giro tra le squadre professionistiche a rubare il lavoro agli attuali DS che ci sono in giro. Mistero! Dopo la prima batteria di partite deludenti, Saric poi si è pure infortunato (allungamento del flessore della gamba destra) ed è stato fuori un mese e mezzo. Al rientro, ha dato segni di ripresa, culminata con la partita di ritorno a Pisa dove è stato forse il migliore in campo. Poi, di nuovo nell’anonimato. Giusto cederlo senza creare una minusvalenza grave. Tutto qui. E’ la normalità nel calcio una situazione di questo tipo. Molti, ovviamente non vanno a guardare in casa d’altri.Ma il calcio è questo. Nessuno ha la sfera di cristallo. Questo coso, qui…Dario invece va scrivendo che ho dato pagelle: mai fatto! Che ho scritto “i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti” certo, dopo Pisa l’ho detto, mentre lui me lo ricorda dopo l’ultima di campionato col Brescia. Ripeto: onestà mentale: zero, ragionevolezza: zero. Competenza: zero!. Quanto a Saric, è evidente che la colpa è solo sua. Nè di Corini, né di Zavagno, né di Rinaudo. Questo ragazzo, evidentemente, non ha nelle sue corde, di professionista, di doversi sacrificare per migliorarsi e cogliere le opportunità di crescita. 28 gare, molte dal primo minuto, in tutti i ruoli da trequartista a mezzala a mediano. Non ha mai capito cosa fare in campo. Alibi non ne ha. Evidentemente la sua cifra complessiva è questa. Più in alto di lì non può andare. Storie di giocatori così ce ne sono centinaia, anche a guardare in casa nostra, gente che ha fatto fatica enorme per raggiungere un decreto livello: da Andelkovic a Jajalo, perfino Barreto all’inizio era fischiato ad ogni partita. Basta guardare, ragionare, valutare correttamente. Niente. Questo Dario è uno scienziato. Ma non c’è problema. Che scriva quello che vuole. A me ormai mi fa ridere. Credo che sia un Servizio di SN per intrattenere gli altri commentatori.

  17. Perché non provare a centrocampo Graves agli inizi in Danimarca ha giocato da attacante e a centrocampo.
    Corini, purtroppo, ha la vista corta.

  18. Ma Rosanero quando torna dalla fuitina a Bolzano? Il SidTirol, comunque, Gomes non lo vuole. Ha scelto Broh. E ha fatto benissimo.

    1. U saccio. E hanno un minimo comun denominatore: attassano indipendentemente dall’Alias usato. Dovrebbero parlare di più in difesa di Corini.

  19. Secondo errore della società, dopo la cessione in prestito di Broh.
    Si priva il Palermo (sia pure temporaneamente) di 2 ottimi centrocampisti come Broh e Saric, che potevano figurare bene tra i titolari del centrocampo (con centrocampo a 5 oppure a rombo e vasic in avanti, oppure a 3 con stulac e vasic trequartisti).
    Chi (il solito provocatore di professione!) offende Saric non ha competenza di calcio e non ha rispetto per un giocatore che ha sempre rispettato i palermitani e che è rispettato dai palermitani

  20. Ammiro davvero pazienza e competenza di Enzorosanero. Per il resto tanti commenti pieni di livore nei confronti ora dell’uno ora dell’altro. Non sembra nemmeno un sito frequentato da tifosi. Mi dicono sia normale così, per cui andiamo avanti e forza Palermo.

  21. Gomes tutta la vita!
    Anche ieri buona partita del grande Gomes, applaudito dal pubblico, alla faccia del livoroso multinick che sa solo offendere.
    Il multinick si deve solo inchinare alla bravura di Gomes, Stulac e Vasic.

  22. Saric sempre rispettoso verso i tifosi e verso Palermo, bravo ragazzo e bravo centrocampista, merita rispetto e gratitudine dei palermitani e non il livore del multinick (va tagghiati i capiddi! ah ah ah ah)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *