Palermo, infortunio per Coulibaly: c’è lesione, il report medico

Mamadou Coulibaly è stato sottoposto a indagini strumentali dopo l’infortunio patito prima della gara con la Reggiana. Gli esami hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba destra. La società rosanero non ha specificato il grado della lesione, i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi in circa un mese. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Si tratta del terzo infortunio dello stesso tipo per Coulibaly. Il centrocampista del Palermo aveva riportato una lesione al soleo della gamba destra a ottobre, poi ugualmente anche a dicembre.

L’infortunio di Coulibaly segue quello di Aurelio, che nei giorni scorsi aveva riportato una lesione al soleo della gamba sinistra. Sia il centrocampista che il difensore non sono stati convocati per la gara con lo Spezia, insieme a Vasic e Di Mariano.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


19 thoughts on “Palermo, infortunio per Coulibaly: c’è lesione, il report medico

    1. Lascia perdere il fatto che passeggia in campo ma tecnicamente è il centrocampista più scarso che abbiamo. Non è una grossa perdita

    1. L accordo con Grosso è saltato prio sul fatto che lui voleva il suo staff e preparatori che il Palermo non ha accettato.

  1. Tutti con lo stesso problema il Soleo ma come possibile ?? E chiaro che la preparazione atletica è totalmente sballata, Kulibali possiamo tranquillamente rispedirlo al mittente

  2. Non è stato per questo Grosso non voleva subentrare in corsa ma cerca un progetto che partirà a Luglio. Mignani ha portato un preparatore atletico bravo (è stato il preparatore atletico della nazionale di sci e di Alberto Tomba ) che ha affiancato il preparatore atletico che aveva Corini e hanno fatto bene perché così dice al nuovo che preparazione hanno fatto.

  3. Forza Mamadou!
    Torna presto!
    Bravo ragazzo e bravo centrocampista.
    Uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo.
    Uno dei pochi che merita la riconferma, insieme a Gomes, Traorè, Diakitè e pochi altri.

      1. Il riscatto di Traorè è fissato dal Milan a 10 milioni di euro e li vale tutti.
        E’ un talento ed entusiasma i tifosi che lo acclamano in ogni partita.
        Oltre a Traorè, terrei anche Gomes, Diakitè, Coulibaly, Desplanches, Nedelcearu, Stulac e Vasic.

    1. Io confermerei Lucioni, Segre, Ranocchia, Di Francesco e Brunori Tutti gli altri si possono cedere per prendere giocatori più forti

  4. Il tizio ossessionato contro i giocatori di colore (è sempre e soltanto lui, si riconosce da lontano un miglio, quindi è inutile che cambia nick!) se ne faccia una ragione:
    Coulibaly è forte, di categoria superiore, onora la maglia, corre, rispetta la tifoseria e non passia in campo al contrario di certi suoi compagni.
    Rispetto per Coulibaly!
    Il tizio che lo accusa evidentemente preferisce certi giocatori che non onorano la maglia, passiano in campo e sparlano dei tifosi!

    Forza Mamadou!
    In bocca al lupo, riprenditi presto!

  5. Il problema e’ sempre lo stesso e non mi stanchero’ mai di dirlo e cioe’: i giocatori del palermo non corrono e,dunque scordatevi la serie A

  6. Bravo centrocampista? È il più scarso centrocampista che abbiamo. Giocatore di serie a? Ma quando mai, l’ ha scartato la Salernitana che quest’ anno è retrocessa.

  7. Veramente Coulibaly è forte, è uno dei più forti centrocampisti della serie B ed è uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo!
    Tra le tante partite ottime disputate da Coulibaly segnalo Palermo Brescia, quando fu l’autore del gol partita e migliore in campo in assoluto.
    Segnalo il giudizio entusiasta di Guido Monastra su Stadionews:
    “Coulibaly 7,5: Rientrare in squadra e segnare il gol che sblocca la gara: cosa volere di più? Piace il suo approccio alla partita, concreto e senza fronzoli. Se poi ha questo tempismo negli inserimenti, come in occasione del gol, può legittimamente ambire a un minutaggio molto maggiore. Giocate di qualità anche nella ripresa che strappano gli applausi del pubblico. Quando esce, dopo oltre un’ora, può essere soddisfatto della sua partita”.

  8. cercasi preparatore atletico che non distrugga i “soleo ” dei giocatori. Quello attuale li ha distrutti tutti. Presentare curriculum dettagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *