Mercato, Partipilo va al Parma: programmate le visite mediche

Anthony Partipilo può considerarsi virtualmente un nuovo giocatore del Parma. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’attaccante svolgerà le visite mediche nella giornata di lunedì 3 luglio per poi firmare il contratto con i crociati.

È stata raggiunta, quindi, l’intesa tra il Parma e la Ternana, club proprietario del cartellino. La squadra di Pecchia ‘copre’ il buco lasciato dalla partenza del ‘Mudo’ Vazquez mentre per Partipilo è una grande occasione dopo anni super positivi con la maglia degli umbri.

Partipilo era stato accostato al Palermo, che aveva fatto un sondaggio prima di ‘fiondarsi’ su Roberto Insigne. La società rosanero non ha mai affondato per l’attaccante della Ternana mentre il Parma ha fatto la mossa decisiva.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA


3 thoughts on “Mercato, Partipilo va al Parma: programmate le visite mediche

  1. Se (ribadisco: SE) è vero che l’affare Insigne è in dirittura d’arrivo , è del tutto ovvio che al Palermo Partipilo non serviva. E’ altresì intuibile – perlomeno per chi sa qualcosa di calcio – che Insigne è un profilo migliore di Partipilo: hanno quasi la stessa età (29 Insigne, 28 Partipilo), ma il campano gioca stabilmente e con ottimo rendimento tra la A e (soprattutto) la B da quasi 10 anni, mentre Partipilo s’è affacciato in B le ultime due stagioni, pur avendo fatto vedere ottime cose. Ad ogni modo, tra i due Insigne è senz’altro preferibile x una squadra che ha ambizioni di promozione. Sperando che arrivi davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *