Calciomercato Serie B: Pohjanpalo piace in MLS, Quagliarella…

È ancora incerto il futuro di due grandi attaccanti che l’anno prossimo potrebbero giocare in Serie B. Si tratta di Joel Pohjanpalo e Fabio Quagliarella, che stanno valutando il proprio futuro in situazioni completamente diverse.

Pohjanpalo, dopo la grande stagione da 19 gol con la maglia del Venezia, ha attirato l’interesse di tanti club, sia italiani che esteri. Nelle ultime ore si sarebbero palesati Los Angeles Galaxy e New York City FC, che potrebbero fare un’offerta nei prossimi giorni. L’attaccante, seguito anche dallo Stoccarda, riflette, il Venezia però non vorrebbe lasciarlo partire.

Diversa la situazione di Fabio Quagliarella, che giunto all’età di 40 anni deve decidere cosa fare. L’esperto attaccante al momento è svincolato ma si è reso disponibile a firmare un contratto con la Sampdoria, vuole riportarla in Serie A. L’ultima parola, però, spetta ad Andrea Pirlo, nuovo allenatore, che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito stima e affetto nei confronti di Quagliarella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *