Calciomercato Serie D, oggi alle 19 la chiusura

TUTTI I TRASFERIMENTI

Dopo 3 settimane di trattative, il 23 dicembre è l’ultimo giorno di calciomercato per la Serie D: lo stop alle operazioni tra i dilettanti è fissato alle ore 19.00 e riguarda i “giovani dilettanti” e i “non professionisti” che risultano tesserati per società partecipanti ai campionati LND. —> MALUMORE PALERMO, VERTICE A QUATTRO

Il Palermo non dovrebbe effettuare operazioni (sia in entrata sia in uscita) in questa finestra, per poi concentrarsi sul mercato di gennaio, in cui sarà possibile attingere anche dalle società di Serie A, Serie B e Serie C.

Dal 2 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 (ore 20.00), le società dilettantistiche possono infatti ingaggiare i c.d. “Giovani di Serie” (cioè under) o professionisti svincolati, ma in questo ultimo caso il tesseramento del giocatore dovrà avvenire “almeno 30 giorni dopo aver disputato la sua ultima partita come professionista”.

Un’ulteriore opzione di mercato concessa alle società di Serie D è il tesseramento di dilettanti svincolati o di calciatori italiani dilettanti ma provenienti da federazioni estere: in tal caso però la finestra di mercato resterà aperta fino al 31 marzo 2020).

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “I FISCHI FANNO MALE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, QUATTRO GIORNI DI VACANZA

 

 


2 thoughts on “Calciomercato Serie D, oggi alle 19 la chiusura

  1. pergolizzi per vincere il campionato di serie D vuole Messi e Ronaldo.
    Ma se fa sempre giocare gli stessi e fa solo 1/2 sostituzioni a partita quando invece il regolamento ne consente 5 ma di quali altri acquisti parlate? La rosa del Palermo ha un valore di circa 3 milioni quella del savoia di 1,5 mln. Abbiamo giocatori che hanno giocato in serie A e B e altri in C, non ce gioco, il problema è pergolizzi.

    1. Concordo in pieno, con l’aggravante che giocano sempre gli stessi e nelle ultime partite il calo fisico è stato evidente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *