Cannavaro al CorSport: “Serie B durissima. Testa solo al Palermo”

L’allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro, è stato intervistato da Tullio Calzone per il Corriere dello Sport e ha parlato della situazione della sua squadra in vista dello scontro diretto col Palermo, in programma domenica alle ore 18.

Quando sono arrivato la squadra era abituata a ragionare poco – afferma – . Si basava molto sui duelli. Ma non per responsabilità dell’allenatore precedente. Poi gli infortuni a raffica: Tello, Farias, Simy, per esempio, non li ho mai avuti. E non sono i soli. Inoltre non è facile quando si subentra. Vuol dire che qualcosa si è sbagliato all’inizio e rimediare non è scontato. Serve lavoro per ricostruire. Sappiamo di avere un organico importante e ce la giocheremo sino alla fine. Ora testa solo al Palermo“.

Sulla situazione di classifica, dice: “Dobbiamo uscirne il prima possibile. Questo è un torneo durissimo. Ma ogni turno ci regala novità. Dobbiamo essere umili e cogliere le opportunità che certamente sapremo costruirci o che capiteranno sulla nostra strada”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVI SEGNALI DI VICINANZA DAL CITY: UN DIRIGENTE ARRIVA IN CITTÀ

BENEVENTO, PROBLEMI A CENTROCAMPO IN VISTA DELLA GARA COL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *