Caos Serie B, l’udienza del caso Reggina anticipata al 2 agosto

Nuovo sviluppo nella vicenda riguardante il caso Reggina. L’appuntamento al TAR era fissato per la mattina del 27 luglio per la trattazione in via telematica ma le parti interessate hanno concordato l’anticipo dell’udienza al prossimo 2 agosto.

Inizialmente per il caso Reggina era stata fissata per oggi, 27 luglio, l’udienza delle parti in via telematica, per la trattazione collegiale del ricorso al TAR. L’udienza pubblica straordinaria era stata fissata l’11 agosto prossimo ma ora si è tornati alla data vociferata in precedenza: la sentenza dovrebbe arrivare giorno 2 agosto.

Le parti interessate (CONI, FIGC, Reggina, Perugia e Brescia), infatti, hanno concordato l’anticipo dell’udienza al prossimo 2 agosto, appuntamento che a questo punto diventa decisivo. È una corsa contro il tempo, quindi, per fare cominciare il campionato di Serie B nella date prestabilite, il 18 e 19 agosto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO 

RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO A PINZOLO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

INGLESI COMUNITARI, CAMBIA IL MERCATO: E SE IL PALERMO GUARDA IN CASA CITY? 


5 thoughts on “Caos Serie B, l’udienza del caso Reggina anticipata al 2 agosto

  1. Anticipando anche il cga tutto sarebbe risolto. Anche se son convinto che già il giudizio del tar sarà decisivo.

  2. E’ ridicola la corsa contro il tempo per fare iniziare il campionato a ridosso di ferragosto, quando la gente è in vacanza e le temperature bollono.
    E’ una mancanza di rispetto per i tifosi, sia per motivi climatici, sia per motivi di ferie, sia per motivi di giustizia sportiva.
    Il campionato va rinviato.
    Non sarebbe regolare se inizasse con X e Y.
    Ma poi è già ridicolo che inizi il 18 agosto con il caldo e le persone in vacanza. Ancora più ridicolo sarebbe farlo inizare con X e Y.
    Data migliore sarebbe 15 settembre dopo la sosta per le nazionali.
    Al Palermo converrebbe pure per i lavori dello stadio.
    No al campionato ad agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *