Capuano: “Foggia, dovevano venire Fella e Cernigoi. Aspettative disattese”

Ezio Capuano ha lasciato il Foggia ancor prima di cominciare il campionato e in queste settimane sta cercando di spiegarne i motivi. In un’intervista per Radio Punto Nuovo, l’allenatore dice che le principali divergenze con la società riguardavano il mercato.

“Una volta rescisso con l’Avellino, avevo firmato con una grande piazza come il Foggia – afferma -. Dovevamo fare un grande mercato, dovevano venire Fella, Cernigoi, che guarda caso sono finiti all’Avellino e alla Juve Stabia e tanti altri giocatori. Avevamo ormai chiuso, da quanto ne so io. Quando mi sono accorto che le mie aspettative erano state disattese, ho deciso di andare via”.

“Ma credo che anche il mio successore sia andato via per lo stesso motivo (Maiuri, ndr) – continua – . La mia decisione è stata una decisione razionale. Non me la sentivo di continuare“.

Capuano, però, vede bene il Foggia: “Oggi dico che ha una squadra di categoria, non dico importantissima a livello di quelle 3-4, ma può giocarsela con tutte. La squadra alla fine è stata fatta bene“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PRESO PELLEGRINI

REPUBBLICA – “PALERMO, TRE SETTIMANE PER ESSERE AL TOP”

GAZZETTA – PALERMO E’ DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *