Carpi, Calabro: “Palermo fuori categoria, nonostante le assenze”

Palermo fortissimo nonostante tutto. Il tecnico del Carpi, Antonio Calabro, presenta senza mezzi termini la sfida di domani fra Palermo e Carpi: tante le assenze tra i rosanero, ma per l’allenatore degli emiliani è un aspetto che non deve trarre in inganno i propri giocatori.

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

In conferenza stampa ha affermato: “Sarà una partita con grandi difficoltà contro una squadra fuori categoria e che nonostante le assenze ha giocatori importanti e che è obbligata a vincere. Hanno giocatori di qualità e quantità; a prescindere dagli assenti hanno un potenziale importante. Il Palermo ha singoli che possono decidere la partita in ogni momento, anche quando sono in difficoltà. Coronado svaria su tutto il fronte offensivo, bisogna essere bravi a limitarlo. hanno un dubbio se giocare con il 3-4-1-2 o con il 3-5-1-1 ma il loro potenziale davanti rimane altissimo”.

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

E ribadisce: “Dobbiamo pensare strategicamente alle tre partite che dobbiamo affrontare in una settimana, questo non significa sottovalutare la partita di Palermo: di fronte troveremo una squadra pronta a tutto, anche a cambiare identità durante la gara. Paralleli tra me e Tedino? Devo fargli i complimenti, a Palermo non è facile perchè sei costretto a vincere e lui ha dato un timbro non solo tecnico ma anche di spessore umano. A Carpi è sicuramente più semplice. Quando tornerà Mbakogu? Vedremo, Jerry è troppo importante per noi, domani non ci sarà”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

REPUBBLICA – TOCCA AL PALERMO 2… E A RAJKOVIC

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

FALLIMENTO PALERMO, L’ATTESA PER LA DECISIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *