Palermo, le Nazionali “deprimono” i rosa: Nestorovski a digiuno, Chochev e Struna ko

Ilja Nestorovski ancora a secco. Nella partita amichevole tra Finlandia e Macedonia, finita 0 – 0, il capitano del Palermo non è riuscito a sbloccarsi. Il gol manca dalla partita del Barbera contro l’Ascoli del 27 febbraio, quando il macedone segnò con un preciso calcio di punizione. Il ct della nazionale, Angelovski, lo ha sostituito al minuto 79, facendo entrare Aleksandar Trajkovski, effettuando una staffetta tutta rosanero.

PALERMO, CHOCHEV VERSO LA SERIE A?

Brutta partita per Ivaylo Chochev, schierato titolare nella partita Bulgaria – Bosnia Erzegovina. La squadra allenata da Hubcev ha perso per 0 – 1, il gol bosniaco porta la firma di Kodro su assist di Kolasinac, giocatore dell’Arsenal. Il rosanero è rimasto in campo per 64 minuti, poi è stato sostituito da Raynov (espulso nel finale). Non una gara da ricordare per il numero 18 del Palermo.

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sconfitta pesante per la Slovenia di Struna. La squadra di Katanec perde in casa dell’Austria per 3 – 0, gol di Arnautovic (doppietta) e di Alaba. Il difensore del Palermo ha giocato 90 minuti ma non è riuscito ad arginare il talentuoso attaccante ex Inter, autore di due gol. Ko anche per Posavec con la Croazia under 21: non impeccabile la sua prova (soprattutto sul primo gol) contro la Repubblica Ceca e cammino verso gli europei che si fa sempre più incerto

LEGGI ANCHE:

POMINI: “CREDO NELLA PROMOZIONE. IL RAPPORTO CON POSAVEC…”

PALERMO, LUPO: “I ROSA SONO UNA SQUADRA COMPATTA”


6 thoughts on “Palermo, le Nazionali “deprimono” i rosa: Nestorovski a digiuno, Chochev e Struna ko

  1. Ma come i campioni del Palermo???solo a Palermo e per i giornalisti di questa città questi che x me sono delle p….mondiali sono forti uno lo chiamate bomber!!!ma allora Toni cosa era ???finitela più scrivete ste cose più il friulano ci rifila sti gran pacchi

  2. E’ l’ora di smetterla con le gufate! E’ il momento di tifare ed andare alo stadio! In fin dei conti il Palermo è terzo in classifica con una partita in più da giocare contro il Parma! Può anche darsi che perderà tutti e due gli incontri trovandosi in emergenza comunque bisogna far sentire il calore alla squadra! Piuttosto ringraziate Zamparini per tutti gli anni serie A e di Coppa, nessun altro c’era riuscito! Vedo che i commentatori sono tutti degli esperti allenatori e…se vogliamo anche talentuosi giocatori: perchè non scendete in campo già da domani ..fuoriclasse a tutto campo!

  3. Aldo non ti balena nella tua mente che a Nestorovsky nulla fregava di questa inutile amichevole? Caressa ed il resto di sky sanno solo denigrare le squadre più piccole in quanto pagati dai presidenti delle strisciate. Nestorovsky ad ora malgrado qualche limite tecnico ha dimostrato sempre grande impegno ed attaccamento alla maglia ed i gol finora li ha fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *