Brighi: “Promozione? Palermo e Frosinone sono le candidate più forti”

Matteo Brighi si nasconde. L’esperto centrocampista dell’Empoli racconta in un’intervista le sue impressioni sulla sua avventura in Toscana, ma sulla corsa promozione non si sbilancia e affida alle avversarie (Palermo compreso) il ruolo delle favorite per la Serie A

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato da Radio Lady, Brighi prova a nascondere le carte: “Frosinone e Palermo sono le candidate più forti per la promozione, ma lo stesso Perugia sta tornando alla ribalta. Tante squadre possono ambire ai primi posti, basta un filotto di vittorie per risalire. Questo campionato è lungo e il prossimo mese sarà decisivo con tante gare ravvicinate in cui cercare di portare a casa il massimo dei punti”.

TEDESCO: “ZAMPARINI? I TIFOSI VOGLIONO UN CAMBIAMENTO”

Ad Empoli prosegue il suo percorso di risalita: “Ho trovato un gruppo a cui piace lavorare e che ha grandi qualità, è una squadra giovane che a gennaio ha scelto di invecchiare un po’ la rosa con alcuni giocatori d’esperienza. Qui ci sono tanti giovani d’esperienza e se proprio devo fare un nome dico Krunic che è un’anomalia per la serie B”.

POMINI: “CREDO NELLA PROMOZIONE. IL RAPPORTO CON POSAVEC…”

E su Aurelio Andreazzoli, suo ex tecnico ai tempi della Roma dice: ” Allora aveva un ruolo diverso, è una persona riservata e garbata oltre che molto intelligente. L’ho ritrovato carico: in campo pretende tanto, ma la squadra sta rispondendo bene e si vede”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHOCHEV VERSO LA SERIE A?

ITALIA – ARGENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA UNDER 21: PARI CON LA NORVEGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *