Biglietti Parma – Palermo: prezzi e info per il settore ospiti

Il Palermo calcio la nuova messa in vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (capienza circa 4.000 posti) dello Stadio “Ennio Tardini” per Parma-Palermo, recupero dell’incontro valido per la 29^ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma lunedì 2 aprile 2018 alle ore 20.30. (QUI INVECE LE  INFO PER I RIMBORSI).

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarà possibile acquistare i tagliandi, entro le 19 di domenica 1 aprile, al prezzo intero di 15 euro e Under 14 di 5 euro presso i punti vendita Listicket ed on line sul circuito Listicket. Come da determina dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti e per gli altri settori dello Stadio, sarà consentita ai residenti della Regione Sicilia solo se in possesso di Tessera del Tifoso del Palermo.

TEDESCO: “ZAMPARINI? I TIFOSI VOGLIONO UN CAMBIAMENTO”

Come comunicato dalla Società Parma Calcio 1913 (clicca qui per leggere la notizia), comunica che i biglietti acquistati  (online o nei punti fisici) per il match inizialmente in programma sabato 3 marzo alle ore 15.00 saranno validi anche per lunedì 2 aprile, giorno in cui verrà recuperato l’incontro. Tale opzione non è valida per chi ha usufruito del rimborso del biglietto nelle date previste.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHOCHEV VERSO LA SERIE A?

POMINI: “CREDO NELLA PROMOZIONE. IL RAPPORTO CON POSAVEC…”

ITALIA – ARGENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA UNDER 21: PARI CON LA NORVEGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *