Caso DAZN, il Codacons esulta: “Vittoria su tutti i fronti”

Attraverso un comunicato ufficiale il Codacons parla di “battaglia vinta” nei confronti di Dazn che ha recentemente posticipato le limitazioni sulla visione contemporanea dei programmi su due dispositivi. L’associazione, inoltre, promette che non smetterà di vigilare sulla vicenda.

La nota

Una vittoria su tutti i fronti del Codacons e dei tifosi che l’associazione rappresenta la marcia indietro di DAZN che ha annunciato – nella serata di ieri – che nessun cambio sulla doppia utenza ci sarà durante la stagione in corso”.

“Siamo l’unica associazione ad essersi attivata contro l’idea di DAZN di porre fine agli abbonamenti multiuso presentando un esposto ad Agcom e Antitrust, e proprio grazie alle nostre denunce e alla campagna di disdette da parte degli abbonati annunciata dal Codacons la società ha deciso di fare marcia indietro», spiega l’associazione.

“Portiamo a casa un importante risultato a favore di tutti i tifosi di calcio e degli abbonati DAZN, i cui diritti rischiavano di essere calpestati. Ora il Codacons  proseguirà e rafforzerà la sua attività di vigilanza sulla qualità del servizio della piattaforma e sulle future decisioni che DAZN adotterà nei confronti dei propri clienti”, conclude la nota.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *