Caso Reggina e playoff, Balata: “Rispettare l’integrità del campionato”

Mauro Balata parla dei playoff di Serie B e del caso Reggina. In attesa dei verdetti della Giustizia Sportiva, il presidente della Lega B – a Bolzano per la sfida tra Sudtirol e Genoa – parla delle tempistiche della vicenda, che rischiano di entrare in rotta di collisione con la disputa degli spareggi promozione.

Intervistato da Sky Sport sottolinea: “A me piacerebbe parlare delle partite e delle cose di campo. C’è un tema da affrontare: le tempistiche della Giustizia Sportiva devono rispettare le esigenze delle competizioni e la loro integrità. Bisognerà intervenire. E non si può andare oltre la stagione sportiva, così si creano pregiudizi enormi. Mi chiedo: non potrebbero bastare due gradi di giustizia sportiva? La competizione sportiva deve avere un perimetro di certezza”.

 

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Caso Reggina e playoff, Balata: “Rispettare l’integrità del campionato”

  1. Balatone, non mi sembra che con il Palermo vi siate fatti troppi scrupoli, quindi un calcio in culo a chi non paga e andiamo avanti!!!

  2. Questo personaggio che alla fine di Frosinone Palermo disse: Bella finale …..senza sottolineare il gesto antisportivo dei viddanazzi del frosinone. Ma dopo tutto questo tempo sta ancora li!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *