Cassano: “Palermo, l’Entella in casa ha avuto sei occasioni clamorose”

Antonio Cassano parla del Palermo alla BoboTv. L’ex calciatore di Milan e Sampdoria ha dibattuto insieme a Lele Adani del cammino del Palermo: in particolare, Cassano ha visto dal vivo il match d’andata contro la Virtus Entella, essendo lui affezionato al club ligure.

“Il Palermo all’andata con l’Entella ha vinto nonostante i liguri abbiano avuto sei occasioni clamorose, il portiere ha fatto delle grandi parate. Al ritorno era sotto 0 – 2, la partita l’ha vinta lo stadio”.

Così come Adani, anche Cassano esalta il tecnico rosanero: “Baldini è stato ed è un super allenatore e una persona rispettabilissima. Quando c’è una persona che è una guida importante e credibile, la gente viene a vederti”. Quest’ultima frase è riferita al grande pubblico delle ultime partite al Barbera.


9 thoughts on “Cassano: “Palermo, l’Entella in casa ha avuto sei occasioni clamorose”

  1. Mi sembra un pò molto poco oggettiva la dichiarazione di Cassano. La partita è stata giocata da entrambe le parti dove il Palermo a prevalso perchè finalizzato meglio,. I sorci verdi li abbiamo visti contro la Triestina. Al Barbera contro l’Entella abbiamo avuto dopo il rigore generoso per loro un black out di 10 min.

  2. Nella sfida di Chiavari il Palermo il 1° tempo l’ha dominato poi quando ha abbassato il ritmo nella ripresa la squadra ligura ha avuto le sue occasioni ma sicuramente non 6 nitide, mentre al ritorno con un’arbitro capace e imparziale la sfida si sarebbe chiusa nel 1 tempo invece grazie al protagonismo del direttore di gara il Palermo ha rischiato d’uscire.
    Comunque le analisi di Cassano lasciano il tempo che trovano essendo amico stretto del presidente dell’entella e giocando suo figlio nelle giovanili della squadra ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *