Castagnini: “Brunori? Ringrazio il City Group. Sono qua per aiutarci”

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto in apertura della conferenza stampa di presentazione di Matteo Brunori per commentarne il ritorno e la trattativa.

Matteo non ha bisogno di presentazioni – afferma – . È stato un ritorno abbastanza faticoso, abbiamo lavorato molto, tutti ci credevamo”.

Castagnini parla anche dell’impatto della nuova proprietà sull’acquisto di Brunori e sul calciomercato in generale: “Ringrazio il City Group che ci dà la possibilità di fare certe operazioni; sono qua per aiutarci, darci sostegno e continuità al lavoro fatto, senza sconvolgere niente. Speriamo di fare quello che loro si aspettano”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”

CHI È MIRKO PIGLIACELLI, NUOVO PORTIERE DEL PALERMO

MANGIA: “PIGLIACELLI È UN PORTIERE AFFIDABILE”


6 thoughts on “Castagnini: “Brunori? Ringrazio il City Group. Sono qua per aiutarci”

    1. Castagnini ha tentato di contattarlo ma Luigi era impegnato nel leggere gli acquisti della sua Juve e non sono riusciti a mettersi in comunicazione

  1. Secondo me lo sceicco neanche lo sa che ha comprato il Palermo………certo pagare 3 milioni di € per comprare Brunori non dovrebbe essere un grosso sforzo, visto che glieli da ad Haaland ogni mese per lo stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *