Castori: “Siamo sulla buona strada. Col Palermo è stato un pari immeritato”

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, evidenzia i passi avanti della sua squadra ottenuti contro il Palermo, ma continua a recriminare un “risultato immeritato”, come aveva già detto nel post gara.

“Abbiamo compiuto un altro passo avanti verso una prestazione ancora migliore – ha detto alla vigilia della prossima sfida col Parma – anche se siamo rammaricati per un risultato immeritato, ma siamo stati propositivi e dunque sulla strada giusta. Abbiamo acquisito una buona condizione fisica e vogliamo approcciare sempre in questo modo”.

“Siamo migliorati sotto diversi di vista – ha proseguito il tecnico – e dobbiamo proseguire su questa scia. Tutte le partite sono difficili, il Palermo non è meno forte di altri. Dobbiamo lavorare su noi stessi, migliorando la qualità del gioco in modo tale da poter creare difficoltà a qualsiasi avversario”.

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


5 thoughts on “Castori: “Siamo sulla buona strada. Col Palermo è stato un pari immeritato”

  1. È vero, senza i due gol iniziali, uno regalato dal Palermo, l’altro dall’arbitro, la partita la perdevi!!! Quindi smettila di fare il chianciananna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *