Castori: “Potevamo vincere 4 a 0, meritavamo di più”

Termina con un rocambolesco 3 a 3 la gara tra Perugia e Palermo, valevole per la ventesima giornata di Serie B. Il tecnico degli umbri, Fabrizio Castori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa post match evidenziando la prestazione dei suoi, inizialmente in vantaggio per 3-1 e successivamente raggiunti dalla formazione guidata da Eugenio Corini.

Abbiamo fatto una grandissima gara. Potevamo vincere 3 o 4 a 0 – tuona l’esperto allenatore-. Il risultato non è meritato poiché il primo tempo li abbiamo dominati sotto tutti i punti di vista. Abbiamo dato spettacolo puro, il pareggio non sta né in cielo né in terra”.

” Palermo? Loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta – afferma -. Il primo gol è arrivato su palla inattiva laterale, il secondo siamo stati sfortunati. Sul terzo abbiamo responsabilità perché abbiamo lasciato spazio per il cross e a Brunori per segnare”.

Sorvolo sulla direzione arbitrale. I cartellini hanno condizionato l’andamento della gara. Come fai a non ammonire alla fine il fallo su Di Carmine. Loro si sono permessi di fare il bello e il cattivo tempo. Avevano una sanatoria, un privilegio che non so da cosa nasce”, ha concluso Castori parlando della direzione arbitrale.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


25 thoughts on “Castori: “Potevamo vincere 4 a 0, meritavamo di più”

  1. Beh, dopo un gol regalato dal Palermo ed un rigore altrettanto regalato dall’arbitro la partita era messa in discesa per il Perugia. Bravo il Palermo ad averci creduto sino alla fine. L’onestà intellettuale mi pare assolutamente carente nelle parole di Castori e sono più che convinto che, se si fosse giocato per altri 10 minuti, il Palermo avrebbe portato a casa 3 punti.

  2. Castori sei uno str***o.. sembri uno scappato di casa. Come fai a lamentarti dell’arbitro.. s ti ha regalato un rigore. Sei senz’altro uno str***o

  3. Castori devi ammettere che hai una squadra scarsa, e che il Palermo soprattutto nel primo tempo a fatto tanto per farvi vincere la partita. Poi come dei polli avete beccato 2 goal. E che vuoi da noi?

  4. Su una cosa sono daccordo caro signor Castori l’arbitraggio non era all’altezza, infatti il rigore l’arbitro se lo è inventato, avete giocato un gran primo tempo la perchè ve lo abbiamo regalato noi non giocando, ai punti forse potevate vincere, ma nel calcio contano i gol

  5. Dichiarazioni vergognose del Sig. Castori. Si riguardi la partita serenamente e ringrazi qualcuno che questa partita gli e la stava regalando su un piatto d’oro.

  6. Caro signor castori due gol regalati dalla difesa un rigore dubbio molto dubbio te la prendi pure con l, arbitro ringrazia solo che il Palermo non era in giornata

  7. Innanzitutto le partite duramo 90 minuti.Chi segna un gol di piu’ vince,se no si pareggia caro amico.Uno che sta nel mondo del calcio non sa quese cose?

  8. Davvero una vergogna l’intervista dopo partita di questo signore. Praticamente ha parlato solo lui come un disco rotto . Ripetendo che avevamo fatto pena , loro meritavano di vincere, punto. Un timido tentativo di un giornalista siciliano di far notare che il rigore era inesistente lo ha fatto incazzare ancora di più con immediata ritirata del giornalista.

  9. Un allenatore che può “vantare” nel suo curriculum una lunga squalifica dopo una rissa (play off di serie C) deve sempre e solo tacere!

  10. Già mi stava sulle palle ai tempi del Carpi… sta sempre a lamentarsi, tipo Gasperini.
    Un minimo di autocritica sul fatto che per un tempo la tua squadra non l’ha chiusa col 4-2 non la fai, ignorante?

  11. Mandatelo a ripetizioni di matematica, a parte il tifo e gli interessi di bottega, come fa un tiro e mezzo a produrre tre gol? tutt’al più due!
    e poi l’arbitro quanti rigori avrebbe dovuto inventare dopo il primo?(senza Var?)

  12. Nella storia del calcio mondiale quante partite si sono vinte con un modesto episodio; una spizzicata di testa un rimpallo. Che personaggio livoroso e cattivo, per niente sportivo.

  13. Credevo di essere il solo a non sopportare castori ma vedo di essere in buona compagnia. Questo elemento mi è antipatico quanto longo e ventura. Dell’ultimo ricordo ancora quando dopo un Palermo Torino in cui li prendemmo a pallonate senza riuscire a segnare disse che il Torino meritava di vincere. Del secondo dico solo frosinone e di castori dico chetutte le volte che gioca col Palermo merita di vincere con punteggi tennistici, che l’arbitro l’ ha penalizzato è solo un rancoroso antisportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *