Catania, Axpo smentisce: “Nessuna sponsorizzazione”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania”. Lo fa sapere la divisione italiana della compagnia energetica dopo le indiscrezioni che accostavano la Axpo alla questione legata al pagamento degli stipendi dei calciatori etnei. 

“Il nostro supporto allo sport Italiano – afferma Axpo Italia – avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020”.

“Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”.

LEGGI ANCHE

IL CATANIA BATTE LA VIBONESE ED ENTRA IN ZONA PLAYOFF

REPUBBLICA – PALERMO, FUTURO APPESO ALLA GUERRA MIRRI – DI PIAZZA”


5 thoughts on “Catania, Axpo smentisce: “Nessuna sponsorizzazione”

  1. Mi rifiuto di commentare, se non nel ricordare che ieri avevo scritto a Valerio che vorrei che il Catania si salvasse, ma in maniera trasparente e pulita … vero che Axpo si occupa di energia pulita… Mah!

    1. Comunque, per amor di verità, aggiungo che parte della stampa catanese si è premurata di precisare che SIGI ha smentito prima di Axpo. E’ poco importante? Lo è, eccome.

  2. Oramai la situazione del catania è surreale. E’ come la storia di quell’uomo che teneva il padre morto nel frigorifero per incassare ogni mese la pensione. Ma prima o poi qualcuno se n’è accorto e finiu america

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *