Il Catania conferma: biglietto gratuito per i titolari della card 11.700

Era stato preannunciato – in attesa delle disposizioni definitive -, ma il Catania ha confermato che i possessori delle card “11.700” (la fidelity card lanciata dalla nuova proprietà del club) godranno dell’ingresso gratuito per il match contro la Ternana allo stadio di Lentini, che attualmente ospita le partite degli etnei. L’ingresso gratuito è condizionato al rispetto delle misure di prevenzione e al regolamento predisposto dalla società rossazzurra.

IL COMUNICATO: “Il Calcio Catania rende noto che i titolari delle quattro Catania Card 11.700 potranno assistere gratuitamente alla gara Catania-Ternana, in programma mercoledì 21 ottobre alle 20.45 allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

L’accesso all’impianto sarà consentito dalle ore 19.30. All’ingresso, saranno richieste la consegna del modulo “autocertificazione con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità emergenza sanitaria Covid-19”, correttamente compilato e firmato, e l’esibizione del ticket, unitamente al documento d’identità in corso di validità.

Modulo e ticket saranno trasmessi via e-mail, in formato pdf, agli aventi diritto. I possessori del titolo d’accesso, incedibile, dovranno rispettare le seguenti prescrizioni:
– indossare il proprio dispositivo di protezione individuale già all’entrata e per l’intera durata della permanenza all’interno dello stadio “Angelino Nobile”;
– sottoporsi al controllo della temperatura corporea;
– occupare esclusivamente il posto assegnato, rispettare la distanza interpersonale prevista dal più recente DPCM ed evitare conseguentemente contatti e assembramenti.
Si raccomanda inoltre di raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara.

NOTIZIE UTILI
Parcheggio – Area adibita in via Patti e largo Patti
Ingresso “Tribuna A” – Via Libertà
Ingresso “Tribuna B” – Via Casmene
La campagna di sottoscrizione delle Catania Card 11.700 prosegue, in base al seguente prospetto: http://www.calciocatania.it/article.php?id=37056&l=.
La capienza dell’impianto, ridotta in base alla normativa vigente, non consente l’avvio della prevendita di ulteriori tagliandi.
Per informazioni e segnalazioni: [email protected]”.

LEGGI ANCHE

MIRRI AD AMICI ROSANERO: TUTTE LE DICHIARAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *