Palermo – Turris, le probabili formazioni: si cambia in attacco

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 21 OTTOBRE, ORE 15.57). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Turris, match valido per la 6a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 21 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Broh; Silipo, Luperini, Valente; Rauti.

Infortunati: Marconi, Palazzi

Squalificati: (all. Boscaglia)

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Pandolfi.

Infortunati: Alma, Persano, D’Alessandro.

Squalificati: /


Le probabili formazioni sono pesantemente condizionate dai casi Covid. I nomi dei giocatori non sono stati ufficializzati e Boscaglia (assente, ha il Covid ed è squalificato) deve fare i conti con le tante assenze.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta mentre nella linea a quattro sarà confermato Almici, uno dei meno peggio a Bisceglie. A sinistra ballottaggio tra Crivello e Corrado. Lancini andrà in  panchina dopo prestazioni deludenti. I due centrali dovrebbero essere Somma (che ha recuperato) e Lancini.

CENTROCAMPO: Luperini va verso la conferma ma potrebbe cambiare zona e schierarsi da trequartista dietro le punte. Se così sarà accanto al confermato Odjer potrebbe giocare Broh che nel frattempo ha migliorato la sua condizione atletica.

ATTACCO: è qui che ci potrebbe essere la “rivoluzione”. Praticamente certi Valente (a sinistra) e Silipo (a destra) dall’inizio. E in attacco ci potrebbe essere un altro jolly: chance per Rauti visto che Saraniti non è riuscito a rendersi pericoloso.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “VINCERE IL CAMPIONATO? CI CREDO”

MIRRI SPIEGA IL “CARO BIGLIETTI”

“PALERMO, IL PREZZO NON È GIUSTO”

PALERMO – TURRIS, ECCO LE INFO E I PREZZI DEI BIGLIETTI

BOSCAGLIA SMENTISCE BOSCAGLIA. AL PALERMO SERVE CHIAREZZA


13 thoughts on “Palermo – Turris, le probabili formazioni: si cambia in attacco

  1. Ancora Lancini??? Ancora un centrocampo a due??? Ma veramente questo ha perso il polso della situazione…. meno male che i biglietti costano carissimi, almeno i tifosi si sparagnano una siritina di abbili assicurati!!!

  2. Alla luce dei giocatori che abbiamo in rosa e dei risultati maturati sul campo mi chiedo se Sforzini con la sua esperienza e con il gioco che vuole fare Boscaglia (cross da trequarti di campo come nei più bei campetti di periferia ) se non era da confermare

  3. Bisogna cambiare qualcuno, hanno giocato tre giorni fa e poi si gioca di nuovo Domenica prossima, metteri Silipo, Accardi, Floriano, Broh

  4. ma mi spiegate perchè la rotazione non vale mai per lancini che finora è stato sempre il peggiore in campo a detta di tifosi e giornali? e poi di nuovo crivello e saraniti dopo le perle delle scorse partite? ma basta!

  5. riproporre lancini è incredibile. Se non si ragiona come Mourinho nel calcio con i giocatori, non otterrai mai nulla. Lancini ha sbagliato? panchina a riflettere finchè si sveglia. Se poi è quello che è ( ipotesi molto probabile)panchina ugualmente . Il calciatore deve capire che si entra in campo per dare l’anima

  6. meglio tacere – facciamo parlare il risultato di domani – ricordando che siamo gli ultimi in classifica e e che su 4 partite abbiamo perso 3 e pareggiata 1 – . mentre la squadra sulla carta è la 3 forza del campionato

  7. Parte sinistra debole con Crivello ed Accordi, si continua con il centrocampo a due, mentre la turismo gioca con l albero di Natale e si insiste su Rauti falsi nove. Siamo senza punte.

  8. Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Broh; Silipo, Luperini, Valente; Rauti… allora tra i negativi al tampone…

  9. se metteva in campo Martin sarebbe stato una delle migliori formazioni di quest’anno – ma bisogna trovare anche uno che lo capisce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *