Catania, la società lavora e il campo sorride: i numeri di un inizio inaspettato

A Catania tutto sembra andare per il verso giusto dopo moltissimo tempo. L’inizio di stagione della squadra non era affatto scontato: 10 punti sul campo (6 con la penalizzazione) in quattro partite, con tre vittorie e zero gol subiti.

Dei numeri sorprendenti che sono merito dei calciatori e di Raffaele, ma anche della Sigi, meritevole di aver salvato il club sull’orlo del fallimento. Risultati ancora più da sottolineare per un altro motivo: come riporta La Gazzetta dello Sport, i movimenti societari sono tutt’altro che finiti. Dopo la scorsa stagione, piena di dubbi sul futuro, per la piazza c’è ancora l’incognita Tacopina. L’ingresso dell’imprenditore in società (o l’acquisizione) potrebbe cambiare le sorti del club etneo.

Ma i tifosi al momento non sembrano pensarci: dopo momenti difficili infatti i supporter etnei non pensano ad altra cosa diversa dai risultati del campo, che vedrebbero la squadra prima in classifica se non fosse per la penalizzazione.

2 thoughts on “Catania, la società lavora e il campo sorride: i numeri di un inizio inaspettato

  1. tacopina vuole il catania per ripicca contro il Palermo, se ricordate Mirri aveva detto di non essere interessato ad un offerta di tacopina e tacopina rispose che c’era stata una riunione tra l’avvocato di tacopina e Mirri per parlare del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *