Catania, il sindaco: “Rinvio firma con Tacopina? Ci sono punti da chiarire”

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, è stato intervistato per Antenna Uno Notizie e ha parlato dello slittamento della firma del preliminare per il passaggio delle quote a Joe Tacopina, che sarebbe dovuta avvenire giorno 9 gennaio.

Sono sicuro che questo rinvio è solo il frutto di alcuni punti da chiarire – afferma – .  Tutto verrà chiarito a breve, il Catania passerà nelle mani di Tacopina, con un cuore rossazzurro che batterà molto forte, con imprenditori che rimarranno oltre a Gaetano Nicolosi e sono felice di questo”.

Ho avuto modo d’incontrare Tacopina – continua – . Ho percepito l’amore per i colori rossazzurri e la nostra città con alcuni progetti ambizioni, non solo sul piano calcistico. Ci sono alcuni aspetti da chiarire. Mi sono confrontato con l’avvocato Ferraù, Gaetano Nicolosi, Riccardo Salice, Nuccio La Ferlita, Nico Le Mura, Vullo e moltissimi imprenditori eroici della Sigi”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, UFFICIALE LA CESSIONE DI EMMAUSSO 


1 thought on “Catania, il sindaco: “Rinvio firma con Tacopina? Ci sono punti da chiarire”

  1. …….. Quando la firma slitta la storia ci insegna che non se ne fa poi più nulla…… E sarebbe la FORTUNA del Catania ! Basta vedere il Curriculum sportivo di TACOPINA nel calcio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *