Catania, ufficiale la cessione di Emmausso al Lecco

Ora è ufficiale: Michele Emmausso è un nuovo giocatore del Lecco. Il Catania continua quindi a essere molto attiva nel mercato in uscita, cedendo i giocatori che fino a questo momento non hanno convinto e hanno trovato poco spazio. Emmausso, con la maglia del Catania, ha collezionato 8 presenze, senza gol.

Ecco la nota:

“Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio di Michele Emmausso dal Calcio Catania. Nato a Napoli il 4 agosto 1997, Emmausso è un esterno offensivo di piede destro che può giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Michele inizia la sua carriera tra le fila della Boys Caivanese in Eccellenza, per poi passare nel settore giovanile del Genoa. A gennaio 2017 va in prestito al Taranto in Serie C, poi al Siena, alla Reggina e infine al Cuneo, sempre nella terza divisione nazionale.

Nella stagione 2019/20 ecco arrivare la consacrazione di Emmausso con la maglia della Vibonese, con la quale colleziona 25 presenze, 9 reti e 2 assist in tutte le competizioni. Nella scorsa estate firma per il Catania, che lo ha schierato in campo 8 volte”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *