Catania, il Tribunale pubblica il bando per la cessione del club

Il Tribunale di Catania, sezione fallimentare, ha pubblicato l’atteso bando per la cessione del club etneo. Adesso occorrono venti giorni (il termine perentorio è il 22 luglio 2020, ore 12) per l’apertura delle buste e decidere il futuro della matricola 11700.

Il prezzo base d’asta per la procedura competitiva è pari a € 1.304.000,00. Al prezzo base, però, dovrà aggiungersi un aumento minimo di € 25.000,00, per cui l’offerta non potrà essere inferiore, complessivamente, a 1.329.000,00.

L’offerta potrà essere presentata o in forma cartacea, o telematica. In entrambi i casi, il deposito deve avvenire entro le ore 12.00 del giorno antecedente la data prevista per l’esame delle offerte.

Alle ore 11.00 del giorno 23 luglio 2020 presso l’Aula di udienza del G.D. dott.ssa Alessandra Bellia, collocata al terzo piano, del Tribunale di Catania, Palazzo di Giustizia, Piazza G. Verga, in udienza, si procederà, avanti al Giudice delegato e alla presenza dei Commissari giudiziali, allo svolgimento del procedimento competitivo.

QUI IL DOCUMENTO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO: L’IMPORTO È “CONGRUO”

GDS – PALERMO AL LAVORO PER PECCHIA

GAZZETTA – “PALERMO ALLUNGA LA PANCHINA”


1 thought on “Catania, il Tribunale pubblica il bando per la cessione del club

  1. Bene, adesso, noto con piacere,che anche stadionews conosce la matricola 11700, il Direttore qualche giorno fa, in u commento, non sapeva di cosa si parlasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *