Catania, Le Mura sulla penalità: “Chiediamo giustizia”

L’amministratore unico del Catania, Nico Le Mura, è stato intervistato da La Sicilia per commentare la stagione degli etnei, che si sono classificati sesti, e per discutere del ricorso riguardo i due punti di penalizzazione inflitti ai rossazzurri a inizio stagione (QUI le informazioni sull’udienza del CONI).

“Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perché i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. Chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”. 

Sul stagione regolare appena terminata: “In ogni caso non si può che essere soddisfatti del campionato disputato. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti. Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento”.

LEGGI ANCHE

NESSUNA OFFERTA PER IL NUOVO TRAPANI. IL SINDACO: “NON CI ARRENDIAMO”