Catania, Le Mura sulla penalità: “Chiediamo giustizia”

L’amministratore unico del Catania, Nico Le Mura, è stato intervistato da La Sicilia per commentare la stagione degli etnei, che si sono classificati sesti, e per discutere del ricorso riguardo i due punti di penalizzazione inflitti ai rossazzurri a inizio stagione (QUI le informazioni sull’udienza del CONI).

“Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perché i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. Chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”. 

Sul stagione regolare appena terminata: “In ogni caso non si può che essere soddisfatti del campionato disputato. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti. Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento”.

LEGGI ANCHE

NESSUNA OFFERTA PER IL NUOVO TRAPANI. IL SINDACO: “NON CI ARRENDIAMO”


5 thoughts on “Catania, Le Mura sulla penalità: “Chiediamo giustizia”

  1. capisco che fa rabbia aver ottenuto il 5° posto sul campo e non poterne usufruire, ma è giusto che le irregolarità si paghino, salvo il giudizio del collegio di garanzia del CONI.

  2. Per voi il concetto di giustizia è davvero opinabile. Il Catania (matr. 11700) ha compiuto delle irregolarità. E’ giusta la sanzione. Fattene una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *