Catania, Le Mura sull’iscrizione in C: “Un miracolo”

Ieri il Catania si è iscritto in Serie C. La società etnea è infatti riuscita a consegnare in tempo i documenti e i versamenti necessari per partecipare alla prossima stagione calcistica. Un altro traguardo della nuova amministrazione che ha acquistato le quote della squadra.

A tal proposito, è intervenuto il nuovo amministratore della società rossazzurra Nico Le Mura che non ha trattenuto la soddisfazione: “L’iscrizione è un miracolo frutto del lavoro di tutti. Dall’acquisizione del club in Tribunale all’iscrizione abbiamo corso come matti lavorando 24 ore su 24 per battere il tempo. Adesso – conclude Le Mura – speriamo di parlare anche di calcio perché dopo l’iscrizione dobbiamo risanare la società e sarà un percorso altrettanto difficoltoso”.

Intanto da domani il Catania parlerà anche di mercato. Giuseppe Raffaele, infatti, si svincolerà dal Potenza e potrebbe firmare immediatamente con il club. Piace anche il terzino sinistro del Rieti Andrea Zanchi. Per il centrocampo spuntano i nomi di Francesco Dettori e Saro Bucolo: ultima mezza stagione alla Leonzio. Oltre ad Antonio Vacca, ex Parma, Foggia e Reggiana e Venezia.

LEGGI ANCHE

AMBRO, ADDIO AL PALERMO: “MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO”

PALERMO “ALL-IN” SU BOSCAGLIA

SARANITI: “SE TORNO IN SICILIA É SOLO PER IL PALERMO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *