Mularoni: “Il Catania ha bisogno di tempo. Sostituire Baldini? Ero sereno”

“Successo meritato, i ragazzi ci hanno creduto”. Commenta così il successo in trasferta l’allenatore in seconda del Catania Luciano Mularoni, chiamato a sostituire Baldini dopo la squalifica di una giornata che lo ha tenuto fuori dal campo nel match contro il Picerno. “Quando vedrò il mister lo abbraccerò. Il mio ruolo è il suo collaboratore, ma l’ho sostituito con serenità. Il lavoro però si fa in settimana”.

Gli etnei hanno portato a casa i 3 punti grazie al gol su rigore di Moro. “Non sarà stata una bellissima partita, ma è una vittoria voluta – ha dichiarato Mularoni – i tre punti sono sempre importanti, ci danno fiducia per il futuro. Stiamo lavorando bene ma abbiamo bisogno di tempo”.

Infine, il vice di Baldini ha giudicato così la prestazione degli attaccanti del Catania, in particolar modo quella di Piccolo: “È un giocatore esperto, a volte non si vede tanto perché fa del lavoro sporco importante. Forse ha sbagliato un paio di gol, ma ha creato occasioni, quindi ha qualità”, ha concluso Mularoni.

LEGGI ANCHE

AVELLINO, BRAGLIA AI SALUTI: VIVARINI PRONTO A SOSTITUIRLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *