Catania, squalifica e ammenda per Baldini. Un turno anche per Russini

Arrivano brutte notizie per il Catania. La Lega Pro ha comunicato le sanzioni prese durante i posticipi e ha reso noto che il tecnico Francesco Baldini sarà squalificato per la prossima giornata. Per l’allenatore anche una ammenda di 500 euro, “per avere, al termine del I tempo, tenuto una condotta ingiuriosa e irriguardosa nei confronti dell’arbitro, pronunciando al suo indirizzo parole lesive della sua capacità, dirigendosi verso di lui con aria minacciosa, così da rendere necessario l’intervento di alcune persone per fermarlo, e continuando ad agitarsi e a gridare dopo essere stato bloccato”.

Inoltre, il Catania – contro il Picerno – dovrà fare a meno di Simone Russini, espulso per doppia ammonizione durante il match contro la Turris. Fra i diffidati, invece, c’è Luca Calapai.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 500

BALDINI FRANCESCO (CATANIA) per avere, al termine del I tempo, tenuto una condotta ingiuriosa e irriguardosa nei confronti dell’arbitro, pronunciando al suo indirizzo parole lesive della sua capacità, dirigendosi verso di lui con aria minacciosa, così da rendere necessario l’intervento di alcune persone per fermarlo, e continuando ad agitarsi e a gridare dopo essere stato bloccato. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e ritenuta la continuazione.

ALLENATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (III INFR)

BRAGLIA PIERO (AVELLINO)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

RUSSINI SIMONE (CATANIA)

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

CALAPAI LUCA (CATANIA)

LEGGI ANCHE

IL GIUDICE SPORTIVO DELLA SESTA GIORNATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *