Catania, oggi prima scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato

FOTO PEPE / PUGLIA

L’iscrizione del Catania al prossimo campionato di Serie C passa dalla prima scadenza. La società etnea, infatti, entro oggi (lunedì 31 maggio, ndr.) dovrà depositare alla Covisoc il prospetto contenente l’indicatore di patrimonializzazione (PA) che deve essere nella misura minima di 0,10 unità di patrimonio per ogni unità di attivo.

L‘eventuale contestazione da parte della Covisoc potrebbe effettuata entro il 16 giugno 2021, mentre l’inosservanza della data odierna sarebbe sanzionata dagli organi della giustizia sportiva con la penalizzazione di un punto in classifica, da scontarsi nel campionato 2021/2022. L’avvocato Ferraù, presidente della Sigi, lunedì scorso ha rassicurato tutti sull’adempimento di oggi e si attendono dunque conferme sull’avvenuta consegna.

Al Catania, per iscriversi al campionato di Serie C, servono 2,7 milioni, tra pagamento degli stipendi arretrati, chiusura del bilancio della stagione passata, tutte le tasse da pagare, la fideiussione. È ormai avviata, infatti, la trattativa con la compagnia aerea Wizz Air che sembra interessata a investire sul club etneo sotto forma di sponsorizzazione.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A FIORDILINO

PALERMO, SI PENSA AL RINNOVAMENTO: FILIPPI IN ATTESA

PLAYOFF SERIE C, I RISULTATI DEL 2° TURNO DELLA FASE NAZIONALE


4 thoughts on “Catania, oggi prima scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato

  1. Una compagnia ungherese ultra low-cost che, proprio nei giorni scorsi, ha chiuso i voli nazionali interni alla Norvegia, dopo averli inaugurati soltanto nell’ottobre scorso, dovrebbe essere l’ancora di salvezza? Sento puzza di PEC delle 23:59.

  2. La puzza di Arrostus Abbrociatus si sente fino a Losanna. Ma nessuno indaga su tutti questi tracchiggi? Bravi solo col vecchio Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *