Fiordilino: “Inseguivo la Serie A da tanto. La finale di Frosinone…”

Luca Fiordilino è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Venezia. I lagunari hanno vinto i playoff e l’anno prossimo giocheranno in Serie A, così il centrocampista sogna di giocare nel campionato più importante in Italia dopo tanta “gavetta”, nonostante la giovane età.

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, Fiordilino dice: “Inseguivo la Serie A da tanto tempo. Sappiamo tutti com’è andata il primo anno di B col Palermo, ho sempre pensato a quella finale di Frosinone, che poteva cambiare la vita sia a me che a tanti palermitani di quella squadra. L’anno dopo non ci hanno nemmeno fatto fare i playoff…”.

Fiordilino è un grande amico di Accardi e Nino La Gumina: “Ci sentiamo quasi ogni giorno, con Andrea ho un rapporto bellissimo. Spero arrivi presto il suo turno, se lo merita per quanto fatto ma lo spero anche per il Palermo perché non merita la Serie C”.

Il centrocampista racconta anche come ha vissuto la partita decisiva col Cittadella: “Il primo pensiero è stato proprio per chi ha vissuto la finale di Frosinone, ovvero Pomini e il nostro team manager Todaro. Già nel primo tempo avevo paura che finisse in quel modo… Abbiamo realizzato un sogno“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PENSA AL RINNOVAMENTO: FILIPPI IN ATTESA

PLAYOFF SERIE C, I RISULTATI DEL 2° TURNO DELLA FASE NAZIONALE

PALERMO FEMMINILE, PROMOZIONE IN B A UN PASSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *