Catania, Pelligra: “Progetto importante, non di breve durata”

Ross Pelligra, vincitore del bando per il “nuovo” Catania calcio, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha esposto i suoi obiettivi a medio e lungo termine.

È un progetto importante e non di breve durata – afferma – . L’intenzione del nostro gruppo è costruire le fondamenta e una struttura per creare una società sostenibile. Bisogna ricostruire il settore giovanile, che sarà il futuro del Catania calcio. Mi sembra giusto concedere le reali opportunità ai giovani. Questo lo considero un punto fondamentale”.

Sul possibile interessamento a Torre del Grifo, Pelligra dice: “Prima vorrei capire in che condizioni è il Village. Considero fondamentale avere un centro sportivo per costruire una “casa” per il Catania calcio e per formare i giovani del futuro”.

LEGGI ANCHE

“MATTIA, L’ALTRO BALDINI”: L’INTERVISTA DI SALVATORE GERACI

REPUBBLICA – CLOSING DA MARTEDÌ. BRUNORI SI PUNTA AL PRESTITO


6 thoughts on “Catania, Pelligra: “Progetto importante, non di breve durata”

  1. A parte che si dice” Broggeddo impottande”, poi di questo ne sento parlare dai tembi di Puvvirendi, o prisidendi ro cacciogadania. Solo che poi fini a schifiu. Non c’è rilangio senza bilangio. Occhio liotro….

  2. Beh, facciamoci due domande: Che fine hanno fatto gli 800.000 dollari che Tacopina ha immesso nella giostra degli orrori? La presenza continua (sia ieri che oggi) di Dante Scibilia (uomo di fiducia di Joe), spintasi ben oltre il ruolo di advisor, che significa? Dedurremo così: Tacopina è molto più scaltro di Lotito e De Laurentis e Torre del Grifo, adesso, pare essere ad un passo.

  3. Già la partenza è sbagliata. Non ha detto che vuole vincere “uddebby” (fra 25 anni). per i liotri è una lacuna grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *