Catania, Sarao verso il rinnovo. Nodo ingaggio per Di Piazza

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo l’iscrizione e il tecnico, è tempo di pensare all’organico. Sono ore frenetiche per il Catania che in questi giorni sta operando una piccola rivoluzione in formazione per dare all’allenatore Francesco Baldini la migliore squadra possibile per il prossimo campionato. Su alcuni dei movimenti di mercato è intervenuto in esclusiva a Tuttocalciocatania.com il procuratore sportivo Giovanni Tateo.

“Sarao? Attendo che il Direttore Pellegrino mi dia l’ok per raggiungere Catania. Non appena lo farà, ci incontreremo e dovremmo rinnovare il contratto in scadenza, ma anche quello di Rosaia e Albertini“.

Su Gatto ad oggi non mi hanno comunicato che è in uscita – prosegue Tateo -. Il ragazzo sta bene fisicamente, si allena con impegno e dedizione. Vediamo con l’evolversi del mercato cosa succederà”.

“Di Piazza invece è in uscita da Catanzaro e ci sono delle società interessate, ma abbiamo il problema ingaggio da risolvere. Riguardo alla possibilità di un suo ritorno a Catania, invece, non so se è fattibile”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER IL CLUB: DUE VENGONO DA LONDRA

PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE


1 thought on “Catania, Sarao verso il rinnovo. Nodo ingaggio per Di Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *