Catania, servono più di 2 milioni per l’iscrizione al campionato

Giorni caldi per il mercato del Catania. E per il suo futuro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la nuova società ha tra le mani un “tesoretto” di calciatori che potrebbero essere un punto di partenza per la prossima stagione o la strategia vincente di un mercato in uscita che possa essere utile alla ricostruzione.

L’obiettivo, in ogni caso, è riuscire a mettere in tasca circa 2 milioni, soldi necessari per iscrivere il club etneo al prossimo campionato entro il 5 agosto. E’ una corsa contro il tempo. Ad oggi i giocatori legati al Catania sono “i portieri Martinez e Furlan, i difensori Silvestri, Mbende, Noce, Saporetti, Pinto, Calapai; i centrocampisti Dall’Oglio, Salandria, Vicente, Welbeck, Biondi, Mazzarani, Curcio, Angiulli; le punte Manneh, Curiale, Barisic e Mujkic”. Scrive il quotidiano.

E non è escluso che una loro cessione possa dare respiro in attesa di firmare per un altro anno tra i professionisti. Il nodo principale di mercato, invece, riguarda sempre l’allenatore. La nuova società non ha mai nascosto la voglia di riconfermare Cristiano Lucarelli che ha portato il Catania ai play off e che già conosce gli interpreti della squadra. In caso di cambio in panchina, invece, potrebbe esserci una rivoluzione anche in campo.

 

LEGGI ANCHE

GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO

GAZZETTA – “STRATEGIE PALERMO, NEL REBUS PANCHINA IRROMPE VIVARINI”


1 thought on “Catania, servono più di 2 milioni per l’iscrizione al campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *