Gazzetta – “Strategie Palermo, nel rebus panchina irrompe Vivarini”

Continua il rebus da risolvere per la panchina del Palermo. La cerchia di nomi è ormai segnata e il tempo per la scelta sta per scadere: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rosa puntano su Boscaglia. Il tecnico però può rappresentare un’opzione difficile per motivi economici: è per questo motivo che Sagramola e Castagnini hanno parlato con Fabio Grosso e guardano con attenzione la situazione tra il Bari e Vincenzo Vivarini.

Il tecnico in forze nella squadra pugliese, con la quale è reduce dalla finale persa ai playoff contro la Reggio Audace, non è certo di rimanere e in caso di rottura anticipata con il Bari (ha un altro anno di contratto), potrebbe essere un nome caldo per la panchina rosa.

Difficile invece è diventata la strada Caserta per via di alcuni raffreddamenti tra le due parti. D’altronde, potrebbe non essere un caso che da quando il tecnico calabrese è stato accostato al Palermo, la Juve Stabia sia passata da una più che tranquilla posizione in classifica al terzultimo posto che significherebbe retrocessione diretta.

Nel quotidiano anche un cenno anche sulla questione stadio e al nulla osta firmato dal sindaco Orlando, visto come una scorciatoia per fugare tutti i dubbi sull’utilizzo del Barbera, che però getta delle ombre sul fatto che la convenzione sia tutt’altro che pronta e che sotto questo punto di vista la partita “non sia affatto chiusa”.

LEGGI ANCHE

GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *