Catania, trattativa con Wizz Air. Pellegrino e Guerini in scadenza

Il Catania e Wizz Air procedono nella trattativa per l’accordo pubblicitario. Secondo quanto riportato da La Sicilia, la compagnia aerea sarebbe fortemente interessata a a dare il proprio contributo sotto forma di sponsor al club patrocinato dalla Sigi.

La compagnia aerea, inoltre, attraverso il rapporto di conoscenza con il sindaco Salvo Pogliese, si sarebbe ulteriormente avvicinata al progetto. Potrebbero arrivare quindi fondi importanti per finanziare il percorso rossazzurro e ridare fiato alle casse della società.

Wizz Air e il Catania creerebbero un accordo sulla sponsorizzazione: le maglie delle prima squadra porterebbero il logo della compagnia aerea così da incrementare il traffico all’aeroporto Fontanarossa. Inoltre bisogna risolvere anche il nodo che riguarda il direttore dell’Area Sportiva Pellegrino e il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Guerini, entrambi in scadenza di contratto e in attesa di conoscere il loro futuro. Così come i calciatori rossazzurri.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ISCRIZIONE AL CAMPIONATO: C’E’ L’OK DELLA COVISOC


2 thoughts on “Catania, trattativa con Wizz Air. Pellegrino e Guerini in scadenza

  1. Una cosa è uno sponsor (e in questo caso la Wizz Air è plausibile) un’altra è un nuovo proprietario, che di fatto è quello che occorre agli etnei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *