Catania, ultimatum a Raffaele: se non si libera, gli etnei cambiano rotta

L’attesa prosegue, ma non proseguirà ancora per molto. Il Catania ha scelto Giuseppe Raffaele, ma il tecnico del Potenza fatica ad ottenere il via libera definitivo dal presidente Salvatore Caiata: le pratiche per chiedere la risoluzione del contratto sarebbero già inviate da tempo, ma il tecnico non ha ancora avuto risposta.

Come riportato dalla Gazzetta delo Sport, Caiata potrebbe rientrare in sede domenica e discutere solo allora con Raffaele (verso cui conferma affetto e stima). Ma non è detto che il Catania aspetti ancora: il club etneo sta programmando la stagione su tutti i fronti e vuole certezze sulla guida tecnica. L’ennesimo ritardo, invece, avrebbe irritato non poco la dirigenza.

Se oggi non si liberasse dal Potenza, Raffaele potrebbe perdere posizioni e cedere il passo ad un profilo come Alessandro Dal Canto (in cima alla lista di Guerini e Pellegrino come possibile alternativa). L’altro nome è quello di Oscar Brevi. E se il ritardo dovesse prolungarsi ancora, Raffaele da “allenatore designato” del Catania finirebbe di fatto fuori dai giochi.

LEGGI ANCHE

GDS – “BOSCAGLIA DISEGNA IL SUO PALERMO”: MODULI E RUOLI CHIAVE

MERCATO PALERMO: OCCHI SU MARSURA, SARANITI A UN PASSO

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *