Palermo, il mercato prende quota: occhi su Marsura

Il suo arrivo sulla panchina rosanero non è ancora ufficiale, ma di fatto Boscaglia lavora già insieme alla dirigenza al Palermo che verrà e al calciomercato, che (dopo una fase di assestamento) inizia a prendere quota e mettere sul piatto i nuovi obiettivi.

Il nome in cima alla lista è (o sarebbe meglio dire torna ad essere) quello di Davide Marsura, 26 anni, ultima stagione con il Livorno e già cercato dalla dirigenza rosanero nelle scorse settimane: con l’arrivo di Boscaglia infatti il “collegamento” con l’esterno è potenzialmente sempre più forte, visto che ha giocato a Brescia nel 2015/16 proprio con Boscaglia allenatore e con gli attuali dirigenti rosa al timone di squadra e società.

Intanto si arricchisce la lista di nomi dei possibili rinforzi: tra i nomi che piacciono c’è Marco Chiosa dell’Entella (26enne difensore di piede sinistro, richiesto dell’allenatore) e Statella del Catanzaro.

LEGGI ANCHE

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI

DI PIAZZA-FERRERO: POSSIBILE TRATTATIVA

BOSCAGLIA-PALERMO, SAGRAMOLA: “TROVATA L’INTESA”

10 thoughts on “Palermo, il mercato prende quota: occhi su Marsura

  1. Chiosa ha esperienza di serie B, Valente che è un esterno veloce bravo a fare gli assist, Saraniti come alternativa ai titolari potrebbe andare bene

  2. Andiamo bene…ma vogliamo sperare di vincere il campionato con gente che fa 2 gol a stagione o emeriti sconosciuti?? Ma chi sono?? Ci vuole gente veramente forte!!
    MIRRI NIESCI A PILA!!

  3. considerando che il Bari on attacco ha Coda e Antenucci, noi manco li vediamo il barie e le altre squadre Noi siamo il Palermo, vuoi mettere ?

  4. Beduini. Perché commentate senza avere un briciolo di conoscenza?? In serie c ci vogliono giocatori di categoria e non nomi magari ormai bolliti stile sforzini

    1. Hai ragione, certo sforzini era bollito, ma Coda ed Antonucci del Bari non mi sembrano tali. Il guaio è che Mirri pensa che tra serie C e serie D non vi sia alcuna differenza. Ne riparleremo a giugno del prossimo anno (COVID permettendo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *