Palermo – Boscaglia, Sagramola: “Trovata l’intesa”. Contratto biennale

È durato due ore e mezza l’incontro tra l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, il d.s. Renzo Castagnini e l’allenatore Roberto Boscaglia. Un meeting che, a detta dell’a.d. rosanero, è stato positivo.

Facciamo sapere tutto domani – afferma Sagramola – . È stato un incontro costruttivo. Prima Boscaglia deve risolvere i suoi problemi con l’Entella. Abbiamo trovato un’intesa di massima. Presto inizieremo a lavorare per la costruzione della squadra. Data del ritiro? Ancora dobbiamo decidere, forse si parte il 24 agosto”.

L’incontro è terminato alle 16.10 e il primo a uscire è stato Castagnini. Bocca cucita per il d.s., che ha fatto uscire Boscaglia da un’uscita secondaria. Qualche minuto dopo, ecco Sagramola, che si è concesso ai giornalisti in attesa.

L’annuncio definitivo dovrebbe arrivare nella giornata di domani. Prima il tecnico, come affermato da Sagramola, deve risolvere il contratto con l’Entella. Nel caso in cui la risoluzione con i liguri filasse liscia, il Palermo avrebbe raggiunto un’intesa di massima sul contratto, dalla durata biennale, e avrebbe fornito a Boscaglia le garanzie tecniche ed economiche richieste.

LEGGI ANCHE

BIONDI E IL CATANIA: “SPERO DI RESTARE”

PALERMO, PELAGOTTI E LA FOTO DI GRUPPO AL BARBERA

IL PALERMO E LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DI SERIE C


27 thoughts on “Palermo – Boscaglia, Sagramola: “Trovata l’intesa”. Contratto biennale

  1. Ed ora silenzio.Gli adulatori del Friulano zitti e muti.Avete rotto gli zebedei per settimane,eccovi accontentati……

  2. Se le cose stanno cosi credo che il Palermo sarà assolutamente un protagonista del campionato, sarà durissima ma sono fiducioso Boscaglia è un tecnico di assoluto valore

  3. Come volevasi dimostrare……Contano i Fatti e non le parole!!! Brava la nostra società a puntare su un vincente e a zittire tutte le malelingue….e adesso si comincerà a fare sul serio anche sul mercato che secondo me sarà coi botti!!! Io ne ho pienissima fiducia

  4. Io credo che se ha accettato vuol dire che ha ricevuto le necessarie garanzie, sono sicuro che sarà costruito un Palermo da vertice, e spero sia superiore al Bari le altre non mi fanno paura

  5. Non mi sorprende affato che una buona notizia non venga commentata dai signorotti critici !! Ma che brutta cosa la scontentezza…. Ottima scelta questo allenatore che ha tutta l’esperienza utile per affrontare questo campionato di C. Potete essere sicuro che se ha deciso di accettare la scommessa e scendere di categoria, avrà avuto le rassicurazioni dovute.

  6. I palermitani sono sono aettecentomila circa ma i tifosi del Palermo quelli veri non superano i 4 mila… unico caso al mondo

    1. Se i tifosi veri del Palermo fossero 4 mila, Zamparini non avrebbe investito a Palermo. I tifosi piu’ meno accaniti sono ovunque.

      1. Zamparini ha scelto di investire nel Palermo proprio perchè esistono tifosi sempre chini a 90 gradi che gli hanno consentito di saccheggiare una società gloriosa e una città intera!!!

    1. Addirittura, siete ridotti a questo? Vi accontentate di poco te e gli altri 4-5 tifosi veri. Del resto se non foste rassegnati alla mediocrità figurati se la pensereste così, chistu v’hannu a dari. E vuatri cuntienti. Annacativi. PS il pellegrinaggio a casa Mirri lo organizzi tu o qualche altro boy scout?

      1. Io non sono fan di nessuno, non conosco Mirri nè personalmente nè come imprenditore, non sono mai andato al Mercato San Lorenzo e ho sempre mantenuto un attegiamento attendista nei confronti di questa società. Non ho mai fatto proclami come del resto hai sempre fatto tu che scrivi tanto per consumare i tasti della tastiera.
        Ho tanti dubbi sul futuro del Palermo a differenza tua che continui ad osannare e rimpiangere il lestofante friulano la cui gestione (al netto delle sentenze di una magistratura la cui credibilità è prossima allo zero) ci ha portati dove siamo tuttora.
        Non smetterò mai di ribadire il concetto: se siamo dove siamo è per colpa di gente come te. E la cosa si potrebbe estendere anche ad altre sfere della nostra vita sociale-politica-esistenziale.
        Mi auguro per te che tu sia solo un miserabile troll perchè diversamente faccio fatica a comprendere la tua pochezza intellettuale.

        1. Senza alcuna motivazione, alle 22.36 dell’11 agosto hai pensato a me: un miserabile troll, dalla pochezza intellettuale marcatissima e che ha la colpa di aver portato la vita sociale-politica-esistenziale della Città di Palermo allo sfascio più totale. Ne deduco che, se solo ci fossero esclusivamente persone come te, le cose andrebbero meglio. Capisco. Non sarai un fan del Messia però l’aura di santità mi sembra la stessa. Non è che vi siete conosciuti alle nozze di Cana e non lo ricordi? Ti abbraccio forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *