Catania, versati 125 mila euro da Mancini: il resto entro il 15 marzo

FOTO PEPE / PUGLIA

Fissata la terza asta per il ramo d’azienda del Calcio Catania, l’interesse di Benedetto Mancini sembra essere sempre più concreto. L’imprenditore laziale, come riporta il quotidiano La Sicilia, ha versato 125 mila euro: il 25% del bando, ovvero la cifra cautelare da versare prima dell’asta per poter partecipare.

Durante la seconda asta, nella quale non sono presentate offerte ufficiali al Tribunale di Catania, Mancini non aveva versato quella cifra (lui ha ammesso di averlo fatto a pochi minuti dalla scadenza), come ha sottolineato il dottor Francesco Mannino: “l’udienza di vendita è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione, peraltro, non risultando accreditata, sul conto della procedura, alcuna somma a titolo di cauzione”.

Adesso, l’investitore interessato a gestire il Catania dovrà pagare i restanti 375 mila euro, per raggiungere la base d’asta di mezzo milione di euro. Se non dovesse farlo, spiega anche il quotidiano, “perderebbe la caparra già versata”. Se, invece, dovesse essere l’unica offerta, i curatori affiderebbero la squadra rossazzurra a Mancini (qui i dettagli dell’asta).

LEGGI ANCHE

MANCINI: “SE IL CATANIA GIOCA ANCORA E’ GRAZIE ALLA MIA OFFERTA”

 


6 thoughts on “Catania, versati 125 mila euro da Mancini: il resto entro il 15 marzo

  1. A parte il fatto che secondo me è tutto sbagliato e poi con questo personaggio il futuro del Catania non lo vedo proprio bene……auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *