Cellino: “Brescia, che figura di m…”. E poi ‘maledice’ il Bari

“Questa vittoria diventerà una maledizione per il Bari”. Parola di Massimo Cellino, patron del Brescia, che dopo la sconfitta pesantissima al “San Nicola” cerca di voltare pagina dopo una prestazione che (senza mezzi termini) viene definita “una bella figura di m…”. “Ma un motivo ci sarà…”, ammette lo stesso Cellino.

Come riportato da “Bresciaingol”, il patron del Brescia parla in occasione del primo anniversario dello store ufficiale del club lombardo. E prova a guardare il lato positivo: “Questa vittoria diventerà una maledizione per il Bari e non lo farà andare in serie A mentre magari aiuterà noi ad andarci”. Ma c’è anche un’altra chiave di lettura: “Io sentivo che non avremmo fatto risultato a Bari perchè avevo letto troppa tensione nella squadra, è una questione psicologica…”.

E sottolinea: “Troppa pressione, troppe aspettative che hanno creato pressione nei calciatori e nell’allenatore. Si sono trovati così troppo delusi nel subire il primo gol e poi il secondo. Brescia deve maturare insieme a questa squadra. Ai tifosi non si può dare qualcosa e poi levargliela”.

LEGGI ANCHE

PALERMO TRADITO DAL MERCATO SHOW

PALERMO, PERSA ANCHE LA CERTEZZA PIÙ GRANDE

ADANI: “PALERMO, BELLA SCELTA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *