Centro sportivo Palermo, nei prossimi giorni ripartono i lavori

Nei prossimi giorni riprenderanno i lavori al campo comunale di Torretta, assegnato in concessione al Palermo e facente parte del nuovo centro sportivo rosanero. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che lunedì prossimo è programmata la riapertura del cantiere.

Primi movimenti anche per quanto riguarda la struttura che sorgerà adiacente al campo comunale e quindi il vero e proprio centro sportivo. Nei prossimi giorni sono previsti lavori, probabilmente prima di quelli che interesseranno il campo in via Aldo Moro, che verrà ‘inglobato’.

I lavori al campo comunale dovrebbero concludersi entro la fine del 2022. È stato già ottenuto il parere preventivo per l’omologazione da parte della LND perché il campo non sarà utilizzato solo per gli allenamenti ma anche per la partita della Primavera. Passi avanti, il centro sportivo sta per diventare realtà.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB&TV”: DAL 17 OTTOBRE IL TALK CON GUIDO MONASTRA

PALERMO, IL BICCHIERE È MEZZO PIENO MA COL BUCO AL CENTRO


7 thoughts on “Centro sportivo Palermo, nei prossimi giorni ripartono i lavori

  1. Buona cosa , ma se non si riesce ad avere lo stadio di proprietà o gestirlo come se fosse di proprietà questo è solo un piccolo passo ed il Palermo non interesserà mai a nessuno per investire. Bisogna continuare a potenziare questa fragile società.

  2. Da mesi sostengo che Mirri avrebbe davvero realizzato un piccolo capolavoro con la creazione di un centro sportivo rosanero . Forse ci siamo. Ma so bene che ancora siamo appena agli inizi.

  3. Questa fragile…

    hai detto bene, senza strutture adeguate siamo fragili, possiamo avere anche campioni di livello mondiale, ma senza le giuste strutture non si cresce.

  4. mi auguro che in questa struttura che sta per nascere, data la crisi energetica che stiamo attraversando, sia installato un impianto fotovoltaico che alimenti tutto il centro sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *