Rosaenero Web&Tv, oggi il talk sul Palermo con Guido Monastra

Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo, torna sul web e in Tv con un nuovo programma di approfondimento dal titolo “Rosaenero Web&Tv” insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

“Rosaenero Web&Tv” andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma andrà in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione sarà di Siciliaondemand. La trasmissione è aperta ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare del Palermo.

“Verrebbe da dire, scusate il ritardo ma per gli anziani come me e Geraci il campionato comincia sempre a ottobre, come si usava un tempo – scherza Monastra presentando la trasmissione – . Scherzi a parte, visti i risultati finora deludenti della squadra facciamo finta che il campionato parta adesso. Tratteremo tutti i temi come sempre senza filtri, con il prezioso contributo dei colleghi sono sicuro che offriremo un adeguato contributo giornalistico ai tanti tifosi rosanero”.

Lo scorso anno siete andati in onda prima dei playoff e di sicuro avete portato fortuna… “Speriamo sia così anche quest’anno, un po’ di scaramanzia non guasta. Di sicuro porteremo entusiasmo e professionalità. Quest’anno avremo anche l’importante supporto di Blogsicilia, una delle più importanti testate online della Regione, e di Video Regione, una Tv regionale con un palinsesto molto ricco e ambizioso che ha creduto nel progetto. È una nuova avventura che mi affascina”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL BICCHIERE È MEZZO PIENO MA COL BUCO AL CENTRO

10 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, oggi il talk sul Palermo con Guido Monastra

  1. Ohhhh tutte le grandi squadre (anche noi lo siamo e lo diventeremo) hanno una voce e un approfondimento. Grazie Guido, sarò sicuramente un tuo spettatore/ascoltatore! In bocca al Lupo!

  2. Una trasmissione che mancava nel panorama televisivo..con grandi firme del giornalismo sportivo.Vi seguirò con grande piacere.

  3. Grazie, per noi che viviamo lontano dalla Sicilia sarà un modo per sentirci più vicini alla nostra squadra. Grazie Direttore

  4. Direttore.
    Fare la trasmissione in diretta alle 14,00 del Lunedì non è un pò prestino?
    Almeno per me che solitamente alle 14,00 del Lunedì sono sempre al lavoro.
    Dalle mie parti queste trasmissioni di solito sono serali.
    Saluti.

  5. Avevo smesso di seguire programmi sportivi sul Palermo dopo la fine di quello andato in onda su Teleone condotto da Guido . Seguirò questo quindi con piacere anche se l’orario è un po’ penalizzante . Ma credo fosse importante ricominciare. Da troppi anni Palermo era rimasta al palo da questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *